Nero a metà 3 cast: chi è Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani? Età, origini, veneto, genitori, sorella, fidanzata, dove vive, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nero a metà 3 cast, tutto su Miguel Gobbo Diaz: chi è l'attore che fa Malik Soprani nella fiction di Rai 1? Età, Instagram, origini, fidanzata

Come si chiama l’attore che fa Malik Soprani nella fiction di Rai 1 Nero a metà? La terza stagione della fiction è nel palinsesto del prime time della rete da lunedì 4 aprile. Tra gli attori principali che fanno parte del cast troviamo Miguel Gobbo Diaz, nel ruolo di Malik Soprani. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Nero a metà 3: quando va in onda? Orario, anticipazioni, trama, cast, canale, quante puntate

fiction claudio amendola cast

Foto di @miguelgobbodiaz [IG]

Nero a metà 3 cast: chi è Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani? Età

Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani nel cast di Nero a Metà 3, è nato a Santo Domingo il 19 giugno del 1989 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Attualmente ha 32 anni.

nero a metà 3 cast attore malik

Foto di @miguelgobbodiaz [IG]

Nero a metà, chi è Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani? Origini

Miguel Gobbo Diaz, l’attore che fa Malik Soprani nella fiction di Rai 1 Nero a Metà, è originario della Repubblica Dominicana. 

Veneto

Miguel Gobbo Diaz è molto seguito su TikTok anche per i suoi irresistibili sketch in dialetto veneto. In un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv l’attore ha raccontato il forte legame che ha con la regione del Veneto in cui è cresciuto:

Sono cresciuto in campagna, mio padre lavora la terra, fa il vino, le patate, il grano, le olive. Abbiamo l’orto e gli alberi da frutta: mi sono appena arrampicato su un albero per raccogliere le ciliegie… io sono cresciuto in questo contesto, ho vissuto la natura e la cultura della campagna in Veneto. Parlo anche il dialetto

Genitori

L’attore che fa Malik Soprani in Nero a Metà, ha un ottimo rapporto con i suoi genitori. ​​Miguel si è trasferito in Italia all’età di 3 anni insieme alla madre Clara e al compagno di lei, Roberto che l’ha cresciuto come fosse suo figlio biologico.

Sorella

Miguel Gobbo Diaz ha una sorella minore di nome Lucia, nata dalla relazione di mamma Clara con il compagno Roberto.

Fidanzata

L’attore di Nero a metà 3 è molto riservato riguardo alla propria vita privata. Anche per questo motivo non è facile venire a sapere se il nostro abbia o meno una fidanzata. Online per il momento non ci sono informazioni disponibili in merito alla situazione sentimentale dell’attore, ma non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o dichiarazioni ufficiali.

Dove vive?

Miguel Gobbo Diaz è nato a Santo Domingo per poi trasferirsi in Italia all’età di tre anni. Nello specifico, è cresciuto a Creazzo, un paesino in provincia di Vicenza. Oggi vive a Roma dove si era trasferito per inseguire il sogno della recitazione.

miguel gobbo diaz attore malik nero a metà 3 cast

Foto di @miguelgobbodiaz [IG]

Film

L’attore è entrato a far parte del cast di due film per il cinema. Il suo debutto sul grande schermo risale al 2015 grazie al film Leoni per la regia di Pietro Pasolin. L’anno successivo è stata invece la volta de La grande rabbia, con Claudio Fragasso come regista.

Instagram

Miguel Gobbo Diaz è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta attualmente piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano sul set di shooting e campagne pubblicitarie lato fashion. Non mancano certo scatti da set televisivi e cinematografici. Lo trovate cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Alba e Malik, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Nero a metà 3 in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.