Nero a metà 3 cast: chi è Alessia Barela, l’attrice che fa Cristina Regelli? Età, fidanzato, compagno, figli, Non è la Rai, film, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nero a metà 3 cast tutto Alessia Barela: chi è l'attrice che fa Cristina Regelli nella fiction di Rai 1? Età, Instagram, marito, figli, foto

Come si chiama l’attrice che fa Cristina Regelli nella fiction di Rai 1 Nero a metà 3? La terza stagione della fiction è nel palinsesto del prime time della rete da lunedì 4 aprile. Tra gli attori principali che fanno parte del cast troviamo Alessia Barela, nel ruolo di Ottavia Danti. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Nero a metà 3: quando va in onda? Orario, anticipazioni, trama, cast, canale, quante puntate

Nero a metà 3 cast: chi è Alessia Barela, l’attrice che fa Cristina Regelli? Età

Alessia Barela, l’attrice che fa Cristina Regelli in Nero a metà, è nata a Chieti il 13 giugno del 1974 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha attualmente 47 anni.

alessia barella attrice nero a metà 3

Foto di @alessiabarela [IG]

Alessia Barela fidanzata: chi è il marito o il compagno dell’attrice?

Alessia Barela è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Anche per questo motivo non è facile venire a sapere se l’attrice abbia o meno un compagno. Online per il momento non ci sono informazioni disponibili in merito alla sua situazione sentimentale, ma non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o dichiarazioni ufficiali.

alessia barela attrice

Foto di @alessiabarela [IG]

Figli

Alessia Barela è molto gelosa del proprio privato e preferisce condurre la sua vita lontana dalle luci dei riflettori e del gossip. Online non si trovano dunque informazioni in merito a una sua eventuale maternità.

Dove l’abbiamo già vista? Non è la Rai

Alessia Barela, l’attrice che fa Cristina Regelli in Nero a metà, ha partecipato alle ultime tre edizioni dello storico programma cult di Italia 1 Non è la Rai. Così ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

alessia barela non è la rai

Alessia Barela a Non è la Rai

Carriera: che film ha fatto?

Alessia Barela ha esordito sul grande schermo nel 1998 entrando nel cast di Un anno in campagna e da lì la possiamo trovare in moltissimi altri film. Tra i titoli più di prestigio, ricordiamo: Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese (2014) e Io e lei di Maria Sole Tognazzi (2015).

Instagram

Alessia Barela, l’attrice che fa Cristina Regelli in Nero a metà, è su Instagram è su Instagram e il suo profilo ufficiale risulta essere attualmente molto seguito. Nel feed, troviamo scatti che la ritraggono nello svolgersi della sua serena vita quotidiana divisa tra casa e set televisivi come cinematografici. Lo trovate cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Alba e Malik, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Nero a metà 3 in tv!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.