Nero a metà 3 cast: chi è Daphne Scoccia, l’attrice che fa Ottavia Danti? Età, vita privata, fidanzato, altezza, film, foto, Instagram

Nero a metà 3 cast: tutto su Daphne Scoccia: chi è l'attrice che fa Ottavia Danti nella fiction di Rai 1? Età, Instagram, fidanzato, foto

Come si chiama l’attrice che fa Ottavia Danti nella fiction di Rai 1 Nero a metà? La terza stagione della fiction è nel palinsesto del prime time della rete da lunedì 4 aprile. Tra gli attori principali che fanno parte del cast troviamo Daphne Scoccia, nel ruolo di Ottavia Danti. Andiamo a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attrice.

Leggi anche: Nero a metà 3: quando va in onda? Orario, anticipazioni, trama, cast, canale, quante puntate

Nero a metà 3 cast: chi è Daphne Scoccia, l’attrice che fa Ottavia Danti? Età

Daphne Scoccia, l’attrice che fa Ottavia Danti in Nero a metà, è nata a San Benedetto del Tronto il 31 marzo del 1995 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Attualmente ha 27 anni. 

daphne scoccia attrice ottavia danti cast nero a metà 3

Foto di rbcasting.com

Vita privata: Daphne Scoccia ha un fidanzato?

L’attrice di Nero a metà 3 è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Anche per questo motivo non è facile venire a sapere se l’attrice abbia o meno un fidanzato. Online per il momento non ci sono informazioni disponibili in merito alla sua situazione sentimentale, ma non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o dichiarazioni ufficiali.

Daphne Scoccia altezza: quanto è alta l’attrice?

Daphne Scoccia, l’attrice che fa Ottavia Danti in Nero a metà, non ha reso pubbliche informazioni riguardo alla sua altezza né al suo peso.

attrice nero a metà 3 daphne scoccia

Foto di mymovies.it

Che film ha fatto?

Daphne Scoccia ha esordito sul grande schermo nel 2016 come protagonista di Fiore. La ritroviamo nel 2019 ne Il colpo del cane e nel 2020 ne La danza nera. Nel 2017 è stata candidata al David di Donatello come miglior attrice protagonista e ha vinto il Ciak d’Oro come Rivelazione dell’anno.

daphne scoccia film Fiore

Daphne Scoccia nel film Fiore

Instagram

Daphne Scoccia, l’attrice che fa Ottavia Danti in Nero a metà, è su Instagram e il suo profilo ufficiale risulta essere attualmente molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano sul set o nello scorrere della sua serena vita quotidiana con amici e famigliari. Lo trovate cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction con Claudio Amendola: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Alba e Malik, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Nero a metà 3 in tv!

Seguici su Instagram