Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna nel Trono Over, Ida in lacrime ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne over anticipazioni ultima registrazione: il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre e la reazione della ex Ida Platano

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata venerdì 1 aprile, rivelano l’inaspettato ritorno di Riccardo Guarnieri, ex storico della dama del Trono Over Ida Platano. Scopriamo tutti i dettagli!

Leggi anche: Piero Sonaglia: come è morto l’assistente di studio di Maria De Filippi? Causa morte

Uomini e Donne: il ritorno di Riccardo

A Uomini e Donne è tempo di un grande ritorno: le anticipazioni hanno reso noto il ritorno del cavaliere Riccardo Guarnieri e la reazione della ex Ida Platano! Ecco cosa rivela la pagina Uominiedonnetronoclassicoover:

Riccardo Guarnieri è tornato nel parterre del trono over. Ida Platano si è commossa nel rivedere il suo ex compagno e non ha negato di aver avuto piacere nel rivederlo partecipare al programma. I due hanno addirittura ballato insieme…

Riccardo Guarnieri: quanti anni ha? Età, lavoro, di dove è, Instagram

Lo storico volto di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è nato a Statte (provincia di Taranto), dove attualmente vive, il 29 marzo del 1979. Ha un fratello e una sorella ai quali è molto legato.

Riccardo Guarnieri

Foto: @riccardo_guarnieri [IG]

Riccardo Guarnieri ha lavorato per tanti anni come operaio nel suo paese natale. Attualmente non sappiamo se faccia o meno lo stesso lavoro. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Cosa ne pensate delle incredibile anticipazioni di Uomini e Donne sul ritorno di Riccardo Guarnieri e la reazione di Ida Platano? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutti gli aggiornamenti in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.