Antonio Giuliani: età, vita privata, moglie, figli, malattia, teatro, spettacoli 2022, Instagram

Antonio Giuliani è uno dei comici più amati e apprezzati d'Italia, ma cosa sappiamo del suo privato? Ecco tutto sull'attore! (FOTO)

Antonio Giuliani è uno dei comici più amati e apprezzati d’Italia. Siamo così abituati a vederlo in tv che forse può darci l’impressione di conoscerlo da sempre. Ma siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Maurizio Mattioli: età, dove e quando è nato, moglie, figli, figlia Francesca, malato, malattia, dove vive, film, patrimonio, altezza, Instagram

Chi è Antonio Giuliani?

Età

Antonio Giuliani è nato a Primavalle (Roma) l’11 gennaio del 1967, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 55 anni.

Vita privata: moglie

Antonio Giuliani ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il comico si è infatti sposato nel 2008 con la sua Alessia e, dopo quattordici anni d’amore, il loro legame si conferma sempre più solido!

Figli

Antonio Giuliani e sua moglie Alessia hanno un figlio. La coppia è molto riservata, tanto che non si conosce nemmeno il nome né l’età del loro primo e unico genito.

Malattia

Antonio Giuliani è malato? La risposta a questa domanda è fortunatamente no. Il comico nel 2016 era stato però ricoverato in ospedale destando moltissima preoccupazione da parte dei fan anche perché si era diffusa la voce che l’attore avesse avuto un arresto cardiaco. A fare chiarezza è intervenuta la moglie Alessia via Instagram:

Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per una infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l’affetto dimostratogli.

Teatro

Antonio Giuliani nel corso della sua lunga carriera ha fatto tanto teatro e continua a farne. Tutto ebbe inizio nel 2007 quando ha debuttato come regista nello spettacolo Il rosso e il nero, dove faceva anche parte del cast.

Spettacoli 2022

Antonio Giuliani è in tour con il suo nuovo spettacolo nel 2022. Si intitola Insensibile e qui trovate la sinossi dello show:

La vita di tutti i giorni è lo specchio nel quale si riflette il sarcasmo disincantato e comico dell’autore: troppo spesso l’insensibilità ci fa ridere degli altri, ma non di noi stessi. Uno spettacolo leggero, equilibrato, sereno: perché, in fondo, si sa…. la risata è terapeutica.

Per rimanere aggiornati sulle date del tour, basta tenere d’occhio il profilo Instagram di Giuliani.

Instagram

Antonio Giuliani è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere piuttosto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che lo immortalano al lavoro su set televisivi. Molto spazio anche per scatti promozionali dei suoi imminenti impegni lavorativi tra teatro e piccolo schermo. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram