Francesco Gabbani, chi è la fidanzata Giulia?

Francesco Gabbani - tra i più amati cantautori italiani - pare abbia una dolce metà di nome Giulia. Ma chi è la ragazza?

Francesco Gabbani – tra i più amati cantautori italiani – pare abbia una dolce metà di nome Giulia. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna che ha rubato il cuore a Gabbani.

Leggi anche:  Dalila Iardella, chi è l’ex fidanzata di Francesco Gabbani?

Biografia

Giulia, la fidanzata di Francesco Gabbani, è un grande mistero. Non conosciamo la sua data di nascita e nemmeno i più accaniti fan del gossip sono riusciti, almeno fino a questo momento, a reperire informazioni su dove la donna risieda.

Lavoro

Giulia, la fidanzata di Francesco Gabbani, ha un lavoro? Certo che sì, ma la donna opera lontana dalle luci dei riflettori. L’unica certezza che abbiamo su di lei, infatti, è che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Proprio come Dalila, la ex storica con cui il cantautore ha condiviso 8 anni d’amore, che nella vita fa la tatuatrice.

dalila iardella francesco gabbani

Il cantante e la sua ex fidanzata

Francesco Gabbani e la nuova fidanzata Giulia

Giulia, la fidanzata di Francesco Gabbani, risulta essere un vero mistero. Gli unici indizi che ci portano a lei sono alcune dichiarazioni a mezza bocca del cantautore che, nel corso di svariate interviste, ha fatto veloci cenni all’esistenza di questa sua dolce metà, chiamandola per nome. I due, però, non sono mai stati paparazzati insieme né hanno ancora avuto occasione di condividere qualche post sui social per celebrare il loro amore. Sul web, alcune malelingue sostengono che Giulia non esista e che sia solo una trovata per far parlare il gossip e l’opinione pubblica di Gabbani, visto che sta per partire con una nuova avventura lavorativa: la conduzione di Ci Vuole un Fiore nella prima serata di Rai 1 il prossimo 7 aprile. In bocca al lupo, single o no!

 

Seguici su Instagram