Isola dei Famosi 2022 ieri sera: chi è stato eliminato definitivamente? Percentuali

L'Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato definitivamente ieri sera tra Laura Maddaloni, Melandri e Jovana? Percentuali

La quinta puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato definitamente tra quelli al televoto flash? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Isola dei Famosi Laura Maddaloni, la frase sui figli morti di Lory Del Santo: cosa ha detto? VIDEO

Chi erano i concorrenti che rischiavano l’eliminazione ieri?

Durante la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2021 condotta da Ilary Blasi, i concorrenti a rischio di eliminazione erano alcuni dei naufraghi dell’Isola Sgamada:

  • Jovana
  • Marco Melandri
  • Laura Maddaloni

(Clemente Russo e Floriana Secondi sono una nuova coppia dell’Isola principale)

Isola dei Famosi: Chi è stato eliminato ieri sera dall’Isola Sgamada?

Durante la puntata del 4 aprile è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Chi è stato eliminato ieri? Ad avere la peggio è stato Marco Melandri che è stato eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi 2022.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto: Marco Melandri 16%  Jovana 19% Laura Maddaloni 65%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la scelta del pubblico influirà o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sull’eliminato di ieri del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram