Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna: VIDEO e rischio squalifica, ecco cosa ha detto

Silvano Michetti è arrivato solo ieri su Playa Accopiada e potrebbe già essere il primo squalificato de L'Isola dei Famosi. Ma perché? 

Silvano Michetti è arrivato solo ieri su Playa Accopiada e potrebbe già essere il primo squalificato de L’Isola dei Famosi. Ma perché?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 ieri sera: chi è stato eliminato definitivamente? Percentuali

Silvano Michetti ha bestemmiato?

Silvano Michetti durante la presentazione fatta da Alvin avrebbe pronunciato delle parole che a molti sono sembrate una bestemmia. Su Blogo leggiamo:

Silvano Michetti che, assieme a Nick Luciani, rappresenta in Honduras, il quartetto de ‘I cugini di campagna’ si è lasciato andare (forse) ad un’espressione infelice che ha tutta l’aria di una bestemmia.

Gli autori confermeranno nelle prossime ore se Silvano Michetti ha realmente bestemmiato all’Isola dei Famosi oppure no. Se così dovesse essere, comunque, questa sarebbe la seconda eliminazione per il medesimo motivo: nel 2006, infatti, Massimo Ceccherini bestemmiò durante la sua permanenza sull‘Isola.

La squalifica di Ceccherini

Massimo Ceccherini, parlando de L’Isola dei Famosi, disse quanto segue:

Mi è già costata 500mila euro, di cui 100 mila solo la multa, a cui vanno aggiunti altri 200mila per la vittoria finale, perché avrei vinto, e altri 200 di sponsorizzazioni e presenze tv. Cosa faccio adesso? Vivo in campagna lontano da Firenze, poi qualche serata e soprattutto aspetto la chiamata di Pieraccioni per il suo film natalizio. Il problema è che riesco a lavorare solo con gli amici, solo con le persone che mi conoscono e sanno prendermi.

Silvano Michetti andrà verso lo stesso destino? Lo scopriremo molto presto…

Video

Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram