Made in Sud 2022: ecco quando inizia, data, conduttori, canale, orario e cast

Made in Sud sta per tornare a tenerci in compagnia, ma quando inizia? Dove? Chi saranno i conduttori? Scoprilo all'interno!

Made in Sud sta per tornare a tenerci in compagnia, ma quando inizia? Dove potremo rivederlo? Chi saranno i conduttori? Tutte le informazioni in questo articolo!

Leggi anche: Pietro Diomede, comico di Zelig: i post su Twitter contro Bebe Vio e sul caso Will Smith (FOTO)

Quando inizia Made in Sud?

Made in Sud tornerà molto presto su Rai Due! Il programma andrà in onda il 18 aprile in prima serata (ore 21.20) e ritornerà ciclicamente ogni lunedì sera, diventando quindi il concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi. Made in Sud ci farà compagnia con ben otto appuntamenti e finirà quindi ufficialmente il 6 giugno 2022.

I conduttori

Come sappiamo, Made in Sud è stato condotto – in passato – da Stefano De Martino. Quest’anno, invece, al timone della trasmissione comica Rai troveremo Clementino e Lorella Boccia.

Clementino the voice senior finalisti

Clementino

lorella boccia

Foto: @boccialorella [IG]

Qualche tempo fa si era vociferato anche in merito alla partecipazione di Rocco Hunt in qualità di terzo conduttore, ma questa ipotesi sembra essere ormai sfumata. Il motivo è semplice: il cantante salernitano avrebbe troppi impegni musicali per poter essere sempre nello studio di Made in Sud. Nonostante questo, però, sarà comunque ospitato nello studio della trasmissione per alcune puntate.

Rocco Hunt

Rocco Hunt

Cast

Sul cast ancora molte incertezze: sappiamo che i provini per i concorrenti della trasmissione si sono svolti negli scorsi mesi, ma a oggi è ancora impossibile dire chi farà parte del programma.

Seguici su Instagram per rimanere aggiornato su tutte le novità: CLICCA QUI!