Matteo Berrettini, chi è la nuova fidanzata Meredith Mickelson? Età, lavoro, FOTO, Instagram

Meredith Mickelson è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini, il giovane e noto tennista. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Meredith Mickelson è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini, il giovane e noto tennista. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Matteo Berrettini: chi è il tennista italiano in finale a Wimbledon? Età, Tennis, fidanzata, Ajla, Lavinia, famiglia, fratello, Instagram

Chi è Meredith Mickelson

Biografia e lavoro

Meredith Mickelson, la nuova fidanzata di Matteo Berrettini è nata il primo luglio del 1999 ad Atlanta, in Georgia. Oggi ha 23 anni. Fin da piccola è stata appassionata di moda e da giovanissima ha iniziato a lavorare come modella: oggi, infatti, è una delle più note testimoniale delle agenzie Monster e Supreme di Parigi. Meredith fa la spola fra gli Stati Uniti e la Francia, ma è cresciuta a Destin in Florida. La nuova fidanzata di Berrettini ha un fratello, Daniel, a cui è legatissima. L’abbiamo vista posare per campagne di famosissimi brand di moda, fra cui Calvin Klein, Blumarine e moltissimi altri.

Matteo Berrettini e la fidanzata Meredith Mickelson

Matteo Berrettini e la nuova fidanzata Meredith sono stati avvistati insieme a Roma, in un noto locale della Capitale, il The Sanctuary. La relazione fra loro sarebbe freschissima e si starebbero frequentando da poco, anche se nonostante tutto i due sembrano essere già legatissimi. Al momento, comunque, Berrettini non si è sbilanciato in merito alla sua situazione sentimentale con Meredith Mickelson e anzi sembra essere concentratissimo sul suo recupero; il tennista infatti attualmente è fermo a causa di un infortunio alla mano. Fra loro durerà oppure no? Lo scopriremo presto!

meredith mickelson modella

Foto: @meredithmickelson [IG]

Instagram di Meredith Mickelson, fidanzata di Matteo Berrettini

La nuova fidanzata di Berrettini su Instagram la trovate cliccando direttamente QUI!