Nada Bernardo, chi è la moglie di Giovanni Allevi? Età, data di nascita, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Nada Bernardo è la moglie di Giovanni Allevi, ma cosa sappiamo a proposito della donna che ha rubato il suo cuore? Ecco tutto su di lei (FOTO)

Nada Bernardo è la moglie del noto pianista Giovanni Allevi, ma cosa sappiamo della donna che gli ha rubato il cuore? Ecco tutto quello che possiamo rivelarvi…

Leggi anche: Nino D’Angelo: età, moglie, figli, altezza, malattia, patrimonio, canzoni e film, libro, Instagram

Nada Bernardo, chi è la moglie di Giovanni Allevi?

Età, luogo e data di nascita

Sulla data di nascita di Nada Bernardo, moglie di Giovanni Allevi, non abbiamo notizie. Non possiamo rivelarvi la sua età, mentre possiamo dirvi dove è nata, ossia ad Ascoli Piceno. La donna è forse coetanea del marito? Giovanni Allevi ha 50 anni.

Figli

Dall’amore di Nada Bernardo e Giovanni Allevi, che stanno insieme da ormai vent’anni (i due sono sposati, ma non è nota la data delle nozze), sono nati due figli maschi: Leonardo e Giorgio.

In una vecchia intervista a Famiglia Cristiana, ecco le parole del pianista a proposito della sua famiglia, di cui è innamoratissimo:

La mia famiglia è il mio rifugio, è la mia Itaca, spesso sono lontano per lavoro e mi accompagna durante la tournée un sottile senso di colpa che tutti i papà condividono. Il minimo che possa fare è dedicare loro alcune mie composizioni e soprattutto cercare di vivere più intensamente possibile il momento in cui sono insieme ai bimbi e magari cogliere in quel momento l’ispirazione per un brano musicale.

Che lavoro fa la moglie di Giovanni Allevi?

Nada Bernardo è diplomata in pianoforte e laureata alla Bocconi. Oggi, la moglie di Allevi è la sua manager. La donna è davvero molto riservata, a tal punto che è davvero difficile scovare sue fotografie sul web. Nonostante la fama del pianista, la coppia preferisce vivere una vita lontana dai riflettori.

Instagram

Nada Bernardo, moglie di Allevi, non ha un profilo Instagram. QUI, invece, potete trovare quello del marito.