Ascolti tv La Pupa e il Secchione, Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso: «Altro che Russia…» (FOTO)

Selvaggia Lucarelli ha duramente attaccato Barbara D'Urso, ma cosa è successo? All'interno tutte le informazioni!

Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso non sono mai andate d’accordissimo; la giornalista anche stavolta non si è risparmiata e ha lanciato parole al vetriolo contro la conduttrice e gli ascolti del suo La Pupa e il Secchione. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: 4 concorrenti sono positivi al Covid, ma chi sono? La reazione di Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli ha deciso di commentare il modo in cui Barbara D’Urso annuncia i successi dei suoi programmi in televisione, i famosi “picchi di share” sono ormai una sua caratteristica quando si tratta di ascolti tv. Per La Pupa e il Secchione, purtroppo, la sorte non è stata clemente e il numero degli spettatori è decisamente basso; per questo motivo Selvaggia Lucarelli ha condannato il post sugli ascolti pubblicato ieri da Barbara D’Urso. La trasmissione della nota conduttrice si è fermata all’8% dopo aver perso centinaia di magliaia di spettatori. La presentatrice però ha deciso di riportare sul suo profilo solo i suoi famosi “picchi di share”:

Quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share!

Vista così, quindi, sarebbe decisamente una visione ottimista degli ascolti, ma la realtà è tutt’altra cosa: 1.246.000 spettatori e 8.4% di share.

Le parole della giornalista

Selvaggia Lucarelli, quindi, ha voluto commentare la presa in giro di Barbara D’Urso nei confronti dei suoi telespettatori. Inoltre, la giornalista ha equiparato le parole della conduttrice a un articolo di Davide Maggio in cui si faceva riferimento ai pessimi ascolti de La Pupa e il Secchione. Ma non è finita qui! La Lucarelli ha anche paragonato il modo di fare di Barbara D’Urso alla propaganda russa di Putin. Ecco le sue parole:

Altro che Russia! Questa è una vera macchina di propaganda!

Poi ha aggiunto:

Propaganda DURSS.

lucarelli-contro-ascolti-durso

Le stories di Selvaggia Lucarelli

Come finirà l’ennesimo scontro social fra la Lucarelli e la D’Urso? Al momento la conduttrice non ha risposto, ma lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram