Big Show di Enrico Papi: di cosa parla il nuovo programma di Canale 5? Come funziona? Ospiti e cosa è

Enrico Papi tornerà presto in televisione con il suo nuovo programma, Big Show! Ma di cosa si tratta? Quando comincia?

Enrico Papi tornerà presto in televisione con il suo nuovo programma, Big Show! Ma di cosa si tratta? Quando comincia?

Leggi anche: Scherzi a Parte: la verità sulla lite di Enrico Papi e Alessia Marcuzzi

Enrico Papi torna in televisione con Big Show

Big Show è un format già sperimentato negli anni passati, ma ora tornerà in televisione con moltissime novità ed Enrico Papi alla conduzione! Nella stagione 2017-2018 fu affidato ad Andrea Pucci e Katia Follesa; ora – a distanza di quattro anni – tornerà con la sua terza edizione. Ma di cosa si tratta? Ecco le parole di Enrico Papi su Big Show a Repubblica:

È un varietà che si basa sulla emotività e sull’umanità. Un esperimento per fare uno spettacolo bizzarro, ci saranno ospiti famosi, ma i veri protagonisti saranno le persone comuni che riceveranno delle sorprese. Capiranno che quello che gli era capitato non era casuale, ma c’erano dei nostri complici. Credo che in questo show si scoprirà un’altra parte di me.

Come funziona

Big Show riguarda una serie di sketch, interviste ironiche, monologhi e collegamenti esterni che verranno presentati da Papi nel corso della puntata. Ovviamente il conduttore non sarà solo, ma chi saranno i suoi ospiti?

Ospiti

Gli ospiti di Papi non sono stati ancora tutti confermati: il programma andrà in onda da venerdì 8 aprile per un totale di 5 serate. Per il momento, fra i primi personaggi nello studio del conduttore troveremo Gigi D’Alessio, Alex Britti e Cristina D’Avena!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram