Elettra Lamborghini a Belve, l’intervista bloccata dalla Rai: cosa ha detto?

Elettra Lamborghini intervista Belve bloccata dalla Rai: cosa è successo e cosa ha detto? La reazione di Francesca Fagnani

Scoppia il caso su un’intervista rilasciata da Elettra Lamborghini per la prima puntata di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani; l’ereditiera avrebbe chiesto, tramite i suoi avvocati, dei tagli sulle dichiarazioni fatte: ma cosa ha detto e cosa sta succedendo?

Leggi anche: Francesca Fagnani, chi è la giornalista? Età, Enrico Mentana, figli, altezza, Belve, Le Iene, Instagram

Elettra Lamborghini: cosa è successo con Francesca Fagnani?

Da diverse ore è scoppiato il caso in merito all’intervista rilasciata pochi giorni fa da Elettra Lamborghini a Francesca Fagnani, giornalista e padrona di casa di Belve. Ma cosa è successo? 

Pare che dopo aver firmato la liberatoria e aver affrontato l’intervista con la giornalista, il manager dell’ereditiera avrebbe chiesto di vedere anzitempo il video dell’intervista e avrebbe richiesto la possibilità di censurare alcune domande. Immediata la reazione della conduttrice che è andata su tutte le furie e intervistata da TvBlog ha così commentato:

Mi fa impazzire quando uno arriva, si siede, firma la liberatoria, conosce il programma e le regole di ingaggio, risponde alle domande, dettaglia e poi ti fa chiamare dall’agente: ‘Questo lo tagli’.

Voglio dire a tutti: è inutile che fate chiamare in Rai. Su Rai2 mai sono stata condizionata dai direttori, né sulla scelta degli ospiti, né sulle domande.

E non è una cosa scontata, te lo assicuro. La mia libertà è garantita dalla rete e questa è una cosa fondamentale. Figurati se mi metto paura per gli ospiti che mi chiamano e mi chiedono di tagliare. È un viziaccio pensare di fare l’editing dei programmi”

Cosa ha detto?

Ma cosa ha detto Elettra Lamborghini durante l’intervista rilasciata a Belve? Cosa voleva tagliare? Nel dettaglio, come riportato da Dagospia, la cantante avrebbe voluto estromettere delle domande (e di conseguenza le risposte) sulla sua sessualità.

Elettra Lamborghini a Belve: quando va in onda l’intervista?

L’intervista rilasciata da Elettra Lamborghini a Francesca Fagnani per il programma Belve, con non andrà in onda su decisione della Rai. Stando a quanto riporta Davide Maggio, l’azienda ha così deciso ”Dopo aver ricevuto una lettera con la quale si vincola messa in onda previa visione dell’interessata”.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito e non solo.

Seguici su Instagram