GF Vip, Davide Silvestri si sposa con Alessia Costantino: alle nozze solo due ex concorrenti del Grande Fratello, ecco chi

Davide Silvestri sposerà Alessia Costantino! Al suo matrimonio, però, solamente due ex concorrenti del GF Vip. Chi?!

Davide Silvestri sposerà la sua dolce metà Alessia Costantino! Al suo matrimonio sono stati invitati solamente due ex concorrenti del GF Vip, ma chi sono? E perché solamente loro?

Leggi anche: GF Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli: «Ho perso un amico, è snervante e insopportabile»

Davide Silvestri si sposa con Alessia Costantino

Davide Silvestri, qualche settimana fa, è stato ospitato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. L’attore di Vivere ha parlato del suo futuro di coppia con Alessia Costantino:

Io non gli ho mai parlato di matrimonio prima del GF. Essere padre? Alessia è una donna troppo bella e importante per me, vorrei che il nostro amore venga prima vissuto a pieno perché un figlio toglie spazio all’amore. Ma la sposerò certamente, perché è una donna molto sincera, molto educata, profumatissima, bellissima, ha davvero tutto.

L’attuale numero di Chi ha rivelato che Davide Silvestri è prontissimo a dire il fatidico Sì ad Alessia Costantino. L’ex gieffino ha le idee chiarissime; ecco cosa leggiamo sul magazine di Alfonso Signorini:

La mia dichiarazione d’amore a Lilì è un momento che ricordo bene del GF Vip. Forse la parte più lucida che ricordo dei miei sei mesi nel reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Solo a Chi svelo che stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko.

Gli invitati del GF Vip

Davide Silvestri ha le idee chiare anche sugli invitati al suo matrimonio; al ricevimento saranno presenti anche due ex concorrenti del GF Vip con i quali l’attore ha condiviso la sua esperienza all’interno del reality. Ma chi sono? I loro nomi vi lasceranno senza parole! Ecco le dichiarazioni del futuro sposo di Alessia Costantino:

E pensare che prima del GF Vip Lilì ed io non avremmo mai pensato di coltivare con forza questo desiderio. Se tra gli invitati ci saranno degli ex gieffini? Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene. Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio.

Davide ha quindi deciso di non invitare Alex Belli e Soleil Sorge? Dramma in vista…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram