Isola dei Famosi, fratelli Tavassi in guerra, Edoardo contro Guendalina: «A casa non mi vedi per sei mesi, invece qua…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I fratelli Tavassi sono finalmente arrivati sull'Isola dei Famosi 2022, ma proprio nelle ultime ore Guendalina ed Edoardo hanno litigato.

I fratelli Tavassi sono finalmente arrivati sull’Isola dei Famosi 2022, ma proprio nelle ultime ore fra Guendalina ed Edoardo è scoppiato un bruttissimo litigio. Cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi, bestemmia di Silvano Michetti dei Cugini di Campagna: squalifica in arrivo? Ecco la decisione di Mediaset

Perché Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno litigato?

Edoardo e Guendalina Tavassi hanno avuto una brutta discussione, che ha messo a rischio la credibilità dell‘influencer romana. Ma cosa è successo fra loro? La ex gieffina si è rabbuiata al pensiero di non poter continuare il suo percorso insieme al fratello su Playa Accopiada, nel caso uno dei due venisse eliminato. L’ipotesi, però, non sembra turbare per nulla Edoardo. Il naufrago ha ammesso senza problemi che potrebbe tranquillamente continuare il suo cammino sull‘Isola senza Guendalina. La Tavassi, quindi, è sbottata dicendo:

Se a me scoppiano da te io questa esperienza non la continuo, tu invece mi hai detto che avresti continuato: sei una merda! Non hai sentimenti, non ti interessa niente… Non c’entra la vincita, è una questione di sentimenti, non ce la farei a stare sola qua senza sapere dove sei finito.

Edoardo Tavassi non è certo rimasto in silenzio a farsi insultare da sua sorella Guendalina. Così, l’isolano ha iniziato a fare riferimenti alla loro vita privata, mettendo in cattiva luce l‘influencer romana:

Tu non devi entrare nel mio cervello, stai zitta! Se vinci tu o vinco io va bene uguale, ricordati che siamo una squadra… Ma se a casa riesci a non vedermi anche per sei mesi, adesso qua non riesci a vedermi per un mese?

La frase shock

La frase di Edoardo Tavassi ha lasciato senza parole i fan della coppia: in realtà il naufrago appare spessissimo nelle stories di sua sorella Guendalina, il che fa presagire che i due abbiano un legame davvero fortissimo. Forse non è così? Sicuramente durante la prossima puntata in diretta, Ilary Blasi indagherà su quanto successo fra loro…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv