La Pupa e il Secchione: 4 concorrenti sono positivi al Covid, ma chi sono? La reazione di Barbara D’Urso

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guai a La Pupa e il Secchione: quattro concorrenti del reality di Barbara D'Urso sono risultati positivi al Covid, ma chi sono?

Guai a La Pupa e il Secchione: quattro concorrenti del reality di Barbara D’Urso sono risultati positivi al Covid, ma chi sono? E come è successo?

Leggi anche: Ascolti tv, La Pupa e il Secchione: quanto ha fatto la puntata di ieri 5 aprile 2022? Dati auditel e share

Chi sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione positivi al Covid?

Barbara D’Urso, in diretta a Pomeriggio 5, non ha raccontato che la nuova puntata de La Pupa e il Secchione, che doveva essere registrata sabato scorso, è stata posticipata a causa di ben quattro concorrenti positivi al Covid. L’indiscrezione, infatti, è arrivata dritta dritta da TvBlog. Ecco cosa si legge sul portale:

Secondo le informazioni che abbiamo avuto modo di captare, pare che ci siano quattro ragazzi positivi fra il gruppo di componenti del cast della Pupa e il Secchione Show. Quella che andrà in onda questa sera sarà dunque la quarta puntata di questo programma di varietà che è stata registrata ormai due settimane fa. La registrazione della quinta puntata di questo programma era in programma per sabato scorso, ma sarebbe stata annullata proprio per il focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della villa che ospita le pupe e i secchioni.

Mediaset, quindi, ha deciso di isolare tutti i concorrenti de La Pupa e il Secchione e di posticipare la registrazione della quinta puntata a domenica 10 aprile, giusto in tempo per andare in onda martedì 12 aprile:

La registrazione dunque della quinta puntata della Pupa e il Secchione Show è stata rinviata e ora programmata per domenica prossima 10 aprile, per la messa in onda di martedì prossimo 12 aprile 2022 su Italia 1.

Stando a queste informazioni, quindi, è probabile che il programma venga sospeso per una settimana, fino a quando i concorrenti non si saranno totalmente negativizzati dal Covid. Su chi siano gli attuali positivi, tuttavia, non ci sono notizie. Molti si chiedono come sia avvenuto il contagio e anche in questo caso non ci sono aggiornamenti. Lo scopriremo mai? Chissà!

La reazione di Barbara D’Urso

Al momento, come anticipato, Barbara D’Urso non ha parlato dei concorrenti de La Pupa e il Secchione positivi al virus. Attualmente la conduttrice ha scelto di fare finta di nulla…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv