Le Iene stasera 6 aprile 2022: chi sono gli ospiti? Anticipazioni, scherzo Soleil Sorge, intervista, servizi, orario

Le Iene anticipazioni stasera puntata, mercoledì 6 aorile 2022: a che ora inizia, ospiti, scherzi, servizi, inchieste, orario, Teo e Belen

L’amato programma di Italia Uno, Le Iene torna stasera, mercoledì 6 aprile 2022, con una nuova puntata della nuova edizione condotta da Belen Rodriguez e Teo Mammucari, scopriamo le anticipazioni di oggi: chi saranno gli ospiti, la vittima dello scherzo e l’orario in cui i servizi andranno in onda.

Leggi anche: Ultima Fermata, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, coppie, concorrenti, quante puntate, anticipazioni, programma Simona Ventura

Le Iene oggi: a che ora inizia?

La nuova edizione de Le Iene 2022 con Belen Rodriguez e Teo Mammucari andrà in onda con cadenza settimanale ogni mercoledì: ma a quale orario inizia? L’appuntamento è su Italia Uno alle 21:20.

Chi sono gli ospiti di oggi 6 aprile?

Gli ospiti di stasera sul palco de Le Iene saranno:

  • Ilary Blasi
  • Fabri Fibra con Colapesce e Dimartino
  • Bianca Balti 
  • Annalisa

Scherzo Soleil Sorge

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis è Soleil Sorge: l’influencer italo-americana ha creduto di essere stata coinvolta in una truffa ai danni di molte persone nella quale veniva promosso l’acquisto di criptovalute false per un totale pari a cinque milioni di euro.

Le Iene servizi: anticipazioni stasera

Ecco le anticipazioni sui servizi che andranno in onda durante la puntata de Le Iene in onda stasera, riportate dal sito ufficiale di Mediaset Infinity:

  • Giulio Golia raccoglie le dichiarazioni di Don Patriciello, impegnato da sempre contro la criminalità campana, e del Comandante della Polizia Municipale di Arzano, Biagio Chiariello. Entrambi sotto scorta a seguito delle minacce subite da parte della camorra.
  • Alice Martinelli è con Domenico Riella, padre di Massimo, evaso a Brenzio nei giorni scorsi. Il 12 marzo l’uomo era sul furgone della polizia penitenziaria che lo stava portando verso il cimitero dove, grazie a un permesso premio della struttura carceraria, avrebbe fatto visita alla tomba di sua madre. Sceso dal camioncino Massimo ha, però, improvvisamente fatto perdere le sue tracce.
  • Matteo Viviani intervista due ragazzi protagonisti di alcuni filmini amatoriali insieme a Carol Maltesi
  • Gaston Zama è sulle tracce di chi in questi mesi sta promuovendo l’hyperverse, una sorta di portafoglio digitale su cui è possibile depositare della moneta virtuale, come, ad esempio, la criptovaluta. Volato a Miami per approfondire l’argomento, Zama scopre come tra i promotori ci sia una “vecchia conoscenza” della trasmissione: Jimmy the Watch. L’italiano (all’anagrafe Massimiliano ndr.) era stato protagonista di un servizio de Le Iene per un video, poi diventato virale, in cui provava a truffare un americano vendendogli un orologio falso.
  • Andrà in onda la terza parte del racconto di Giulia Schiff, ex pilota dell’aeronautica militare, arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale in Ucraina.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene 2022: quando inizia, le anticipazioni di stasera 6 aprile, le curiosità sui nuovi conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari, l’orario, gli ospiti e tutti i dettagli utili per seguire al meglio le puntate.

Seguici su Instagram