Matthew McRae, chi è il secondo marito di Bianca Balti? Età, figli, che lavoro fa, Instagram

Matthew McRae è il secondo marito di Bianca Balti, ma cosa sappiamo ancora di lui? Tutti i dettagli all'interno!

Matthew McRae è il secondo marito di Bianca Balti, nonché padre della sua secondogenita Mia. Tra loro il matrimonio durò solo pochi mesi. Ma chi è Matthew McRae? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Bianca Balti: età, dove è nata e quanti anni ha, ex fidanzato, marito, figlie, carriera, Dolce e Gabbana, altezza, Instagram

Matthew McRae, chi è il secondo marito di Bianca Balti?

Biografia

Matthew McRae, il secondo marito di Bianca Balti, è molto riservato riguardo alla propria sfera privata. Tanto che non sono disponibili online informazioni sulla sua data di nascita completa né sulle sue origini.

Figli

Matthew McRae ha una figlia, Mia, nata il 14 aprile del 2015. La piccola oggi ha sette anni e si tratta della secondogenita per la top model di origini lodigiane.

Che lavoro fa Matthew McRae?

Matthew McRae, il secondo marito di Bianca Balti, lavora come creativo negli Stati Uniti e questa sua professione è stata di ostacolo alla relazione con la top model.

Mi lasciava da sola per troppo tempo.

Ha raccontato lei spiegando le cause del divorzio da McRae, avvenuto dopo soli cinque mesi dal fatidico sì. Già quando stavano insieme, la modella si era lasciata scappare come qualcosa non stesse girando del tutto per il verso giusto tra loro. Ecco le sue parole:

La nostra era una strana storia, vero? Un po’ complicata. Lui fa il creativo e ha un lavoro simile al mio: è occupatissimo per mesi, poi magari ha una pausa di due settimane. Devo essere sincera: questa dinamica non mi è sempre piaciuta e alla lunga è diventata pesante da gestire. Anche per questo tra noi non ha funzionato.

matthew mcrae bianca balti

Bianca Balti e il suo ex marito

Bianca Balti e il secondo marito Matthew Mcrae

Un altro scatto di Bianca Balti e il secondo marito Matthew Mcrae

Instagram

Matthew McRae è su Instagram dove il suo account non risulta essere particolarmente seguito. Nel feed, moltissimi scatti che lo ritraggono insieme alla famiglia cui è legatissimo. Inoltre, dalle foto che posta si evincono due sue grandi passioni: i motori e la caccia. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram