Ultima Fermata stasera: chi sono Luca e Stefania? Coppie terza puntata, Porsche, concorrenti, anticipazioni

Ultima Fermata oggi: chi sono Stefania e Luca? Coppie concorrenti terza puntata, quando inizia stasera, anticipazioni: si sono lasciati?

Stasera, mercoledì 6 aprile 2022, andrà in onda la terza puntata di Ultima Fermata, nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura e di produzione di Maria De Filippi: scopriamo chi sono Luca e Stefania, una delle coppie concorrenti di oggi!

Leggi anche: Ultima Fermata, stasera terza puntata: quando inizia? Orario, coppie, concorrenti, quante puntate, anticipazioni, programma Simona Ventura 

Ultima Fermata su Canale 5, nuovo programma Simona Ventura: quando va in onda?

Ultima Fermata, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura punta a sostituire lo storico appuntamento estivo della rete con Temptation Island: ma quando va in onda? L’appuntamento con il nuovo format ideato da Maria De Filippi è ogni mercoledì in prima serata!

Ultima Fermata stasera terza puntata: a che ora inizia? Orario

Adesso che conosciamo il giorno della messa in onda di Ultima Fermata su Canale 5, scopriamo quando è l’orario di inizio della seconda puntata in onda stasera. L’appuntamento è a partire dalle 21:45 circa.

Ultima Fermata: chi sono Stefania e Luca? Anticipazioni

Nella terza puntata di Ultima Fermata, in onda stasera, assisteremo alle storia di Stefania e Luca: la coppia resterà insieme o si separerà?

Non sono ancora molte le informazioni sul loro conto. Quel che è noto dalla pubblicità, che gira già da due settimane, è l’aneddoto sulla famosa Porsche che il pugliese pare non possa usare nei suoi spostamenti per colpa della gelosia della compagna.

Stefania e Luca stanno insieme da 12 anni, ma lei è stanca dell’atteggiamento da farfallone dell’uomo. Per questo motivo la sua gelosia è sempre alle stelle, anche perché con il passare del tempo numerosi indizi la portano a credere dell’esistenza di più tradimenti da parte del compagno.

Stefania è, infatti, arrivata al punto di chiedere a Luca di poter controllare il suo telefono e persino di geolocalizzarlo negli spostamenti. Come andrà a finire per questa coppia?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla terza puntata di Ultima Fermate e sul destino delle coppie di stasera!

Seguici su Instagram