Ultima Fermata stasera: chi sono Manuel e Lucia? Coppie terza puntata, concorrenti, anticipazioni

Ultima Fermata oggi: chi sono Manuel e Lucia? Coppie concorrenti terza puntata, quando inizia stasera, anticipazioni: si sono lasciati?

Stasera, mercoledì 6 aprile 2022, andrà in onda la terza puntata di Ultima Fermata, nuovo programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura e di produzione di Maria De Filippi: scopriamo chi sono Manuel e Lucia, una delle coppie concorrenti di oggi!

Leggi anche: Ultima Fermata stasera: chi sono Luca e Stefania? Coppie terza puntata, Porsche, concorrenti, anticipazioni

Ultima Fermata su Canale 5, nuovo programma Simona Ventura: quando va in onda?

Ultima Fermata, il nuovo programma di Canale 5, condotto da Simona Ventura punta a sostituire lo storico appuntamento estivo della rete con Temptation Island: ma quando va in onda? L’appuntamento con il nuovo format ideato da Maria De Filippi è ogni mercoledì in prima serata!

Ultima Fermata stasera terza puntata: a che ora inizia? Orario

Adesso che conosciamo il giorno della messa in onda di Ultima Fermata su Canale 5, scopriamo quando è l’orario di inizio della seconda puntata in onda stasera. L’appuntamento è a partire dalle 21:45 circa.

Ultima Fermata: chi sono Manuel e Lucia? Anticipazioni

Nella terza puntata di Ultima Fermata, in onda stasera, assisteremo alle storia di Manuel e Lucia: la coppia resterà insieme o si separerà?

Non sono ancora molte le informazioni sul loro conto. Pare che la storia di Manuel e Lucia sia segnata dai tradimenti dell’uomo e dall’atteggiamento della compagna. La donna non riesce più a perdonare i flirt del fidanzato con altre donne, mentre quest’ultimo non si sente apprezzato e non accetta le presunte continue critiche della fidanzata e della sua famiglia.

Intanto, prima di prendere la decisione finale, Lucia conosce il suo vicino di casa che potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella sua scelta definitiva…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla terza puntata di Ultima Fermata e sul destino delle coppie di stasera!

Seguici su Instagram