Amici, Antonio Medugno fidanzato con Rosa Di Grazia, ex di Deddy: arriva la conferma

Antonio Medugno è fidanzato con Rosa Di Grazia? Il diretto interessato sembra aver confermato questo gossip...

Antonio Medugno è fidanzato con Rosa Di Grazia? Da tempo si vociferava che l’ex gieffino e l’ex ragazza di Deddy siano una coppia e oggi è arrivata la conferma dal diretto interessato!

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia hanno litigato: denuncia da parte del giornalista, ma cosa è successo?

Antonio Medugno conferma la relazione con Rosa Di Grazia

Antonio Medugno è fidanzato con Rosa Di Grazia! L’ex gieffino lo ha confermato ai microfoni di Trends & Celebrities su RTL 102.5 News:

Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica.

In realtà Antonio non ha fatto il nome di Rosa, ma tutte le indiscrezioni portano proprio a lei. I due confermeranno la loro relazione con una foto di coppia? Lo scopriremo presto!

Le parole dell’ex fidanzato

Andrea, l’ex fidanzato di Rosa Di Grazia ha parlato di lei su Instagram. Di recente, infatti, il ragazzo ha detto:

Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia, quindi non continuate ad assillarmi nei DM. Tra l’altro ho sentito che si è già fatta un’altra vita quindi vi chiedo la cortesia di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere. E ricordatevi che la famiglia non vi abbandonerà mai, e che potrete sempre contare su di essa nei momenti down.

Nel frattempo, comunque, Rosa Di Grazia e Antonio Medugno si seguono su Instagram…è amore?

antonio medugno rosa di grazia instagram

La prova

antonio medugno rosa di grazia instagram

La prova

Seguici su Instagram cliccando QUI!