Matilde Brandi, chi è l’ex compagno Marco Costantini? Età, lavoro, crisi

Chi è il marito di Matilde Brandi? Si chiama Marco Costantini e in questo articolo vi sveliamo qualcosa in più!

Marco Costantini è l’ex compagno di Matilde Brandi; i due hanno fatto coppia dal 2004 al 2021 e hanno avuto insieme due figlie gemelle. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Matilde Brandi punzecchia Lorella Cuccarini: «Preferisco Heather Parisi»

Marco Costantini Matilde Brandi

Chi è l’ex marito di Matilde Brandi, Marco Costantini?

Biografia e lavoro

Marco Costantini non appartiene al mondo dello spettacolo e di lavoro fa il commercialista. Di lui sappiamo solamente che è nato nel 1964. Oggi, dunque, ha 58 anni.

Vita privata

Marco Costantini è l’ex compagno di Matilde Brandi, arrivato dopo la rottura della donna con Paolo Calissano. I due nel 2006 hanno avuto anche due figlie, Aurora e Sofia, gemelle. La coppia non si è mai sposata.

Matilde Brandi figlie

Foto: popcorntv.it

Matilde Brandi figlie

Foto: Chi magazine

Paolo Calissano

Come abbiamo detto, in passato Matilde ha avuto una relazione con l’attore Paolo Calissano. Rapporto che ha lasciato molto dolore al suo seguito; ecco le parole della Brandi:

La fine di quella relazione, per certi versi, fu un vero e proprio trauma e certe lesioni, dopo anni, fortunatamente vengono cancellate. Ci siamo rivisti dopo tanto tempo al matrimonio di Stefania Orlando. L’ho trovato felice e sereno.

Matilde Brandi Paolo Calissano

Matilde Brandi e Paolo Calisasano / Foto: gossip.it

Crisi con Marco Costantini

Nella casa del GF Vip la ballerina aveva lasciato trapelare qualcosa circa la crisi con il marito Marco Costantini, accusando il compagno di non darle abbastanza attenzioni.

Marco Costantini Matilde Brandi

Marco Costantini Matilde Brandi

Matilde Brandi Marco Costantini

Foto: ilsussidiario.net

Uscita dalla casa, la Brandi ha confessato:

Non c’è una quadra. C’è qualcosa che non funziona. Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no. Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto.

I due, comunque, si sono lasciati nel 2021: pare che l’uomo abbia lasciato la Brandi con un messaggio. In che rapporti sono oggi, dopo la rottura? Non è dato saperlo…

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram