Isola dei Famosi, Silvano Michetti dei Cugini di Campagna squalificato: parla Ilary Blasi «Era inevitabile»

Silvano Michetti è stato squalificato dall'Isola per la sua bestemmia; Ilary Blasi ha detto la sua in diretta a Le Iene.

Silvano Michetti dei Cugini di Campagna è stato squalificato a causa della sua bestemmia non appena arrivato al reality. Sulla questione è intervenuta Ilary Blasi, ma cosa ha detto?

Leggi anche: Cecilia Rodriguez punge Soleil Sorge: «Mio fratello Jeremias cerca i rapporti umani, non la chimica artistica»

Silvano Michetti squalificato per la bestemmia

Silvano Michetti ha detto una bestemmia non appena arrivato all‘Isola dei Famosi 2022 e per questo motivo è stato squalificato. Le parole del Cugino di Campagna sono state intese da tutti alla stessa maniera, naufraghi e non e la rete Mediaset non ha potuto far altro che intervenire in questo modo. Ilary Blasi, conduttrice del reality, ieri sera è stata ospitata da Teo Mammuccari e Belen Rodriguez a Le Iene e ha parlato della squalifica di Michetti. Cosa ha detto?

Le parole di Ilary Blasi sulla bestemmia di Silvano Michetti

Mediaset ieri ha reso nota la squalifica di Silvano Michetti per la sua bestemmia; nello studio de Le Iene – quindi – Teo Mammuccari ha chiesto a Ilary Blasi cosa ne pensasse della decisione della rete in merito a quanto successo:

Una bella domanda, Silvano dei Cugini di Campagna, è vero che ha bestemmiato? In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?

Ilary Blasi ha risposto immediatamente a Mammuccari e su Michetti e la sua bestemmia ha detto:

Sì è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione.

L’addio a Le Iene

Nel corso della sua ospitata a Le Iene, Ilary Blasi – esulando un attimo dal discorso su Silvano Michetti – ha raccontato com’è stato dire addio al programma che ha condotto per diverso tempo:

Ormai mi ero abituata a stare qui. Non è stato facile lo ammetto. La mia decisione di lasciare Le Iene è stata una scelta dolorosa. Quella è casa mia, ci ho passato degli anni, mi sono divertita, mi ha dato visibilità, mi ha dato la possibilità di crescere i miei figli perché ero impegnata una volta alla settimana, quindi era anche piacevole andare per 24 ore a Milano e poi tornare a Roma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram