Paolo Calissano: età, causa morte, malattia, fidanzata, compagna, Isola dei famosi, arresto, incidente stradale

Paolo Calissano è stato un attore amatissimo, prematuramente scomparso. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua vita.

Paolo Calissano, l’attore protagonista di svariate fiction e soap tra gli anni Novanta e i primi Duemila, è venuto prematuramente a mancare nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021. A dare l’allarme chiamando i primi soccorsi la fidanzata Fabiana Palese. Vogliamo ricordare insieme la sua vita privata come la sua carriera, fatta di picchi altissimi e momenti molto bui.

Leggi anche: Paolo Calissano morto: cosa è successo? Causa morte, malattia, ultime notizie, vita privata e fidanzata

Chi era Paolo Calissano?

Età

Paolo Calissano, l’attore venuto prematuramente a mancare nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021, era nato a Genova il 18 febbraio del 1967. Aveva 54 anni.

Causa morte

Paolo Calissano è scomparso per cause ancora da appurare con certezza. Voci sempre insistenti, però, vorrebbero che il decesso sia stato dovuto a un’overdose di psicofarmaci che l’attore assumeva regolarmente per combattere una profonda depressione che lo attanagliava da anni. Si attendono conferme o smentite ufficiali in merito.

Fidanzata

Paolo Calissano lascia una fidanzata, Fabiana Palese, che è stata la prima a dare l’allarme chiamando i soccorsi. I due erano sentimentalmente legati da diverso tempo e il loro amore stava riportando all’attore nuove speranze per il futuro. Lei, estetista di professione nonché proprietaria di un bed & breakfast a pochi passi da San Pietro, oggi si sfoga su Instagram chiedendo a giornalisti e follower di rispettare il suo profondo dolore lasciando in pace il ricordo del suo compagno defunto. “Sciacalli”, chiosa la donna al termine del messaggio social.

Fabiola Palese, fidanzata di Paolo Calissano

Fabiola Palese

Paolo Calissano e la sua compagna

Paolo Calissano e la sua compagna

Isola dei famosi

Paolo Calissano, l’attore venuto prematuramente a mancare nella notte tra il 30 e il 31 dicembre 2021, aveva partecipato a L’Isola dei famosi nel 2004. Purtroppo, però, si vide costretto a ritirarsi dal reality per via di un brutto infortunio al ginocchio.

Arresto

Paolo Calissano è caduto in rovina, dal punto di vista professionale e umano, per via di un arresto. Le manette scattarono per lui nel 2005 con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e per la morte, avvenuta nella casa dell’attore che a quel tempo risiedeva a Genova, di una ballerina di 31 anni che quella sera assunse con lui una dose letale di cocaina, passata a lei proprio da Calissano.

Incidente stradale

Paolo Calissano nel 2008 era stato coinvolto in un incidente stradale, entrando di nuovo nelle polemiche per essere stato ritrovato positivo alla cocaina.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!