Pomeriggio 5, addio Barbara D’Urso, arriva una nuova conduttrice: ecco chi è e quando arriva (Non è Simona Branchetti)

Barbara D'Urso dirà addio a Pomeriggio 5? Secondo alcune indiscrezioni, la nota conduttrice Mediaset potrebbe fare spazio a una nuova collega.

Barbara D’Urso dirà addio a Pomeriggio 5? Secondo alcune indiscrezioni, la nota conduttrice Mediaset potrebbe fare spazio a una nuova collega. Come ogni primavera, infatti, la rete si trova a decidere i volti dei conduttori che andranno in onda in estate. Chi sostituirà la D’Urso?

Leggi anche: Diletta Leotta condurrà un nuovo programma su Italia 1: ecco di cosa si tratta e quando la vedremo a Mediaset

Barbara D’Urso dice addio a Pomeriggio 5?

Secondo alcuni rumors, Barbara D’Urso potrebbe dire addio a Pomeriggio 5. A dare la notizia ci ha pensato il settimanale Oggi: sembra che la nota conduttrice sarà sostituita da Veronica Gentili!

veronica gentili controcorrente conduttrice rete

Veronica Gentili

La giovane presentatrice si è fatta conoscere per aver preso il timone di Stasera Italia dal 2018 al 2021 e di Controcorrente dal 2021. Inoltre l’abbiamo vista in Piazzapulita, Coffee Break e L’Aria che Tira.La sostituta di Barbara D’Urso, inoltre, è anche un’attrice: è apparsa in numerose fiction di grande successo come Don Matteo, Il Commissario Rex e Provaci ancora Prof! Come se la caverà in questa nuova avventura?

La conferma

Barbara D’Urso non ha ancora detto una parola sul suo Pomeriggio 5, ma i fan attendono con trepidante attesa la conferma o la smentita della conduttrice. Sembra comunque che si tratterà solamente di una pausa estiva: il programma andrà in onda ininterrottamente, ma concederà alla padrona di casa un po’ di relax prima del suo ritorno in studio a settembre. Cosa dirà Barbara D’Urso in merito alla sua sostituta? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram