Alex Britti, chi è la moglie Nicole? Età, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Nicole è la giovane moglie di Alex Britti, il noto cantautore. Ma cosa sappiamo ancora di lei? Qui tutte le curiosità!

Nicole è la giovane moglie di Alex Britti, il noto cantautore. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Enrico Papi: chi è sua moglie Raffaella Schifino? Quanti anni ha? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Nicole, la moglie di Alex Britti?

Biografia

Nicole non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo le informazioni su di lei sono davvero pochissime. La moglie di Alex Britti, però, è la donna che ha reso padre il noto cantante romano. Sappiamo, comunque, che è originaria di Milano, ma da molti anni vive a Roma in compagnia dell’artista capitolino.

Nicole e Alex Britti: quanti figli anno?

In alcune recenti dichiarazioni Alex Britti ha voluto parlare di sua moglie Nicole e del loro rapporto:

Non ho mai quantificato l’amore in soldi e regali, ma più in quello che facevo, in quanto ero disponibile per una ragazza, nel tempo da dedicarle. Era più che altro quello che facevo come viaggiare, fare chilometri, non dormire per giorni per stare insieme.

Parlando del suo amato primo figlio Edoardo, a Oggi è un altro giorno, Alex Britti ha detto:

Gliel’ho messa a sei mesi la chitarra in mano, resterà figlio unico? Per ora si. Ho cercato di trasmettergli il gioco, cerco di insegnargli a suonare ma anche a fare un po’ di casino.

In quell’occasione, il marito della giovane Nicole ha anche parlato di suo padre che era affetto di bipolarismo:

Io me lo ricordo come una cosa normale, sicuramente avrò avuto difficoltà ma penso che comunque ho avuto infanzia normale, abbastanza felice, ricordo un sacco di cose positive su papà e mamma, eravamo una famiglia felice. Uno dei miei sogni era quello di avere un figlio e l’ho avuto.

Nicole e Alex Britti, comunque, sono legati dal 2013 e lei ha ben 22 anni meno di lui. Ecco come ne ha parlato il cantante a Vanity Fair:

Una ragazza semplice, normalissima e sensibile. Sintonia immediata. Più giovane di me di 22 anni: ma non è mai stato questo tipo di distanza a pesarci.

alex britti moglie nicole

Il cantante e Nicole

Alex e Nicole si sono conosciuti diversi anni fa in occasione di una trasferta in Sardegna del cantante, da quel momento sono diventati inseparabili e stanno sempre insieme. La loro storia è forte e affiatata, ma tenuta lontano da occhi e orecchie indiscrete. Ecco come ha dato l’annuncio dell’arrivo del suo primo figlio il cantante:

La mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà. Fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo. Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso.

Figlio Edoardo

Edoardo, primo figlio di Alex Britti e Nicole, è arrivato ai quasi 50 anni del cantante:

Sono in un momento particolare della mia vita, un momento di cambiamenti. A quasi 50 anni, due mesi fa ho avuto un figlio. Quando diventi padre si diventa grandi. Quindi anche nel mio lavoro ci saranno sicuramente dei cambiamenti, delle evoluzioni. I cambiamenti però non si fanno in corsa. Bisogna fermarsi un attimo, capire e poi scegliere. Lo abbiamo sentito, desiderato, parlato, deciso, cercato, in qualche modo chiamato. Lui era evidentemente libero, e ci ha risposto subito. Allora l’abbiamo aspettato. Ci è venuto a trovare, ed è stata un’emozione indescrivibile. Ma sono convinto che, anche fosse stato un incidente, l’avrei guardato poi come la cosa più bella del mondo. La rivoluzione che accade, quando sei genitore, è che di te stesso non t’importa più se non in funzione di quella creatura. Se sto con Edoardo, c’è Edoardo e basta. Sensazione strana, totale, che non conoscevo.

alex britti figlio edoardo

Alex Britti e suo figlio Edoardo / Foto: @alex_britti [IG]

Instagram

Nicole, la moglie di Alex Britti, non è presente sui social, ma QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Seguici su Instagram