Enrico Papi è figlio di Anna Mazzamauro? Chi sono i suoi genitori? Tutto sul conduttore

Chi sono i genitori di Enrico Papi? Il conduttore è figlio di Anna Mazzamauro? Tutti i dettagli all'interno del nostro articolo!

Enrico Papi è uno dei più amati conduttori televisivi italiani. Andiamo a conoscerlo meglio partendo dai suoi genitori: chi sono? Lo hanno sempre appoggiato nel corso del suo percorso artistico? E soprattutto: cosa c’entra Anna Mazzamauro?

Leggi anche: Big Show di Enrico Papi: di cosa parla il nuovo programma di Canale 5? Come funziona? Ospiti e cosa è

Enrico Papi è figlio di Anna Mazzamauro?

Enrico Papi non è figlio di Anna Mazzamauro. Si tratta solo di una voce diffusa sul web perché molti utenti sostenevano di trovare somiglianze fisiche tra il conduttore e la celebre attrice. Si tratta quindi di una bizzarra leggenda metropolitana che non ha la minima attinenza con la realtà dei fatti. Chi sono quindi i suoi genitori?

Chi sono i suoi genitori?

Enrico Papi è figlio di Samuele Papi e Luciana Riccioli. Oggi il celebre showman non ha più entrambi i genitori in vita e per lui questo rappresenta un grande dolore: la donna, infatti, è venuta a mancare cinque giorni dopo il suo ottantunesimo compleanno ed è stato un grande lutto per il conduttore come per il padre Samuele. La madre di Papi stava lottando da lungo tempo contro una malattia di cui non si conosce pubblicamente la natura. Il messaggio che Enrico ha voluto lasciare su Instagram per dare la notizia ai follower ed elaborare il lutto è struggente. Ecco le sue parole:

Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare. Mamma moglie nonna. Un dono per tutti noi. Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene.

Solo pochi giorni prima, sempre tramite Instagram, il conduttore aveva postato uno scatto insieme alla madre durante i festeggiamenti per gli 81 anni di lei. Ecco la gioiosa caption: 

L’amore che un figlio prova per la propria mamma può essere superato solo da quello che la mamma prova per il proprio figlio. Buon compleanno, mamma!

Enrico Papi è legatissimo ai suoi genitori e ne ha parlato anche di recente nella sua ultima intervista di Verissimo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram