GF Vip 7, il cast di Alfonso Signorini prende forma: Pamela Prati e la mamma di una famosa conduttrice nella casa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi ci sarà nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Le prime indiscrezioni stanno iniziando a trapelare...

Alfonso Signorini pensa già al cast del GF Vip 7; l’ultima edizione del reality è finita meno di un mese fa e ha visto trionfare Jessica Selassié. Ora però il conduttore è prontissimo a ripartire con la nuova stagione: già da ora iniziano a circolare i primi nomi del suo cast; chi saranno i vipponi del GF Vip 7?

Leggi anche: GF Vip, Davide Silvestri si sposa con Alessia Costantino: alle nozze solo due ex concorrenti del Grande Fratello, ecco chi

Alfonso Signorini pronto per il GF Vip 7

Alfonso Signorini, durante l’ultima puntata del GF Vip 6, ha salutato il pubblico da casa dandogli appuntamento per settembre: insomma il reality più seguito di tutti vedrà una nuova stagione. Al momento il conduttore è alle prese con la scelta del nuovo cast, ma chi saranno i suoi vipponi?

Pamela Prati nel cast?

Alberto Dandolo, via Oggi, ha fatto i nomi di un potenziale personaggio da inserire nel cast del GF Vip 7 di Alfonso Signorini: stiamo parlando proprio di Pamela Prati! Ecco cosa leggiamo sul portale:

La showgirl starebbe facendo davvero di tutto pur di prendere parte alla prossima edizione del reality…

In realtà, però, Pamela Prati non sarebbe rimasta in ottimi rapporti con Mediaset dopo lo scandalo di Mark Caltagirone. Alfonso Signorini riuscirà a portarla al GF Vip 7? Sembra che lo scorso anno la showgirl avesse espresso il desiderio di partecipare, ma la sua trattativa non sarebbe mai andata in porto. Ecco le sue parole:

So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima. Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa.

Nulla è ancora deciso! Comunque il GF Vip 7 di Alfonso Signorini potrebbe avere anche un super ospite nel suo cast: Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez farebbe molta gola al conduttore del reality.

Gustavo Rodriguez con la moglie Veronica / Foto: @veronicacozzani [IG]

Gustavo Rodriguez con la moglie Veronica / Foto: @veronicacozzani [IG]

Il nome della moglie di Gustavo Rodriguez sarebbe stato fatto trapelare da Nuovo Tv. Ma è vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv