Paola Barale parla di Gianni Sperti: il suo ex marito è gay?

Paola Barale ha parlato a lungo dei suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan. Ma cosa ha confessato la showgirl? I dettagli nell'articolo!

Paola Barale, qualche mese fa, è stata ospite di Verissimo; la showgirl si è raccontata a Silvia Toffanin e ovviamente ha parlato anche del suo ex marito Gianni Sperti e delle continue insinuazioni sul fatto che sia gay. Archiviando questo argomento, infine, Paola si è soffermata anche sui tredici anni di fidanzamento con Raz Degan.

Leggi anche: Paola Barale: perchè si è lasciata con Gianni Sperti? Ecco la verità

Paola Barale ha parlato del suo ex marito Gianni Sperti; da anni moltissimi insinuano che l’opinionista di Uomini e Donne sia gay. Ma è vero? Ecco le parole della showgirl a Silvia Toffanin:

Sono stata sposata ed eravamo innamorati. Gianni appartiene ad un periodo della mia vita di passaggio. Devo confessare che mi sposerei tutti i giorni, sono un’inguaribile romantica. Raz invece è stato un viaggio meraviglioso che io non pensavo nemmeno di intraprendere. Lui è davvero una persona tanto diversa da me, però insieme abbiamo camminato tanto. Mi ha insegnato a spostare dei limiti. Lui è uno che va troppo veloce, io invece ogni tanto ho bisogno di fermarmi e spero che il mio compagno qualche volta si fermi a guardarmi.

Gianni Sperti Claudia Barale

Foto: bitchyf.it

Poi Paola Barale ha aggiunto:

L’amore mi ha travolto, perché io sono una che vive di passioni. Vado sempre dove mi porta il cuore e prendo delle grandi cantonate. A furia di prendere colpi però adesso capto quasi subito da sola e capisco chi ho davanti, grazie alle mancanze dei miei ex, che ho subito, perché ho subito mancanze importanti, soprattutto la mancanza di verità. Ho avuto compagni che non avevano il coraggio di mostrarsi per quelli che erano davvero e così ho imparato a stare da sola e ad amarmi.

Le parole su Raz Degan

Paola Barale ha ammesso di non esser rimasta in buoni rapporti con Gianni Sperti e Raz Degan. Ma perché? Ecco le sue rivelazioni:

Se sono rimasta amica dei miei ex storici? No, di nessuno dei due. Più cadi dall’alto più male di fai. In entrambi i casi sono caduta da molto alto. Ho sempre creduto a loro e a voi sembrano molto diversi come personaggi, ma con me si sono comportati allo stesso modo. Tutti e due non hanno avuto il coraggio di dimostrarsi per quello che realmente sono. Gianni e Raz non hanno avuto il coraggio di essere loro stessi, per motivi diversi però. Sono fatti della stessa essenza, quella che a me non piace. Io da un uomo voglio lealtà, verità e comprensione e non l’ho avuta da loro. Il motivo della rottura? Sono state due persone poco leali con me.

E infine, la Barale ha concluso dicendo:

Faccio un esempio. Come se io amassi la Gioconda e tutti i giorni andassi al Louvre ad ammirarla. Poi un giorno mi chiama il direttore del museo e mi dice che hanno scoperto che la loro Gioconda è un fake. Ti senti presa in giro e ti ritrovi davanti una cosa che non è quella che credevi. La gente non ha il coraggio di dire la verità, bisognerebbe vivere liberi ed essere se stessi.

 

Seguici su Instagram