Amici 21, Leonardo Lini: età, fidanzata, sorella, Aurora Pacetti, Ballando con le stelle, Instagram

Leonardo Lini è stato uno dei concorrenti più amati di questa annata nella scuola televisiva di Maria De Filippi, ma cosa sappiamo di lui?

Leonardo Lini è stato uno dei concorrenti più amati di questa annata nella scuola televisiva di Maria De Filippi, ma purtroppo anche l’ultimo degli eliminati dal talent. Pare, però, che la sua carriera tv non sia certa finita qui. In attesa di sorprese e aggiornamenti in merito, siete sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Amici, Leonardo Lini a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci ha messo gli occhi sul ballerino, ma non è il solo

Amici 21, Chi è Leonardo Lini?

Biografia

Leonardo Lini è nato a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, l’8 luglio del 1998, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 23 anni.

Fidanzata

Leonardo Lini è molto riservato sia in tv che sui social. Nulla si sa, dunque, riguardo alla sua situazione sentimentale attuale. Non mancheremo di informarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere aggiornamenti in merito.

Sorella

Leonardo Lini è “fratello d’arte”. Giada, sua sorella maggiore, ha infatti una scuola di danza in quel di Bassano del Grappa, loro paese d’origine, ma non solo. La ballerina è stata nella schiera dei professionisti nell’edizione di Amici del 2014 e dopo questa esperienza è stata chiamata alla corte di Milly Carlucci a Ballando con la Stelle dove fa tuttora parte del cast. L’ultima edizione, l’abbiamo vista ballare insieme all’ex calciatore Fabio Galante.

leonardo lini sorella giada

Leonardo e sua sorella Giada

Leonardo Lini e Aurora Pacetti

Leonardo Lini ha fatto coppia artistica con Aurora Pacetti, affrontando con lei diverse competizioni di ballo tra cui i campionati italiani di Ballo Latino Americano nel 2021.

leonardo lini aurora pacetti

I due ballerini

Ballando con le Stelle

Leonardo Lini ha una sorella maggiore, Giada, dal 2015 nel cast dei ballerini professionisti di Ballando con le Stelle. Pare che la conduttrice Milly Carlucci sia interessata a ingaggiare il giovane danzatore per la prossima edizione del talent show. Per ora è soltanto un rumor ma… se diventasse realtà? Staremo a vedere.

Instagram

Leonardo è su Instagram e il suo profilo ufficiale risulta essere attualmente molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti e video che dimostrano la sua grande passione e il suo innato talento per la danza. QUI il link diretto.