Francesca Fialdini: amore con Samuele Bersani? Tutto sulla vita privata della conduttrice!

Francesca Fialdini e Samuele Bersani hanno vissuto una storia d'amore? Pare proprio di sì: ecco cosa c'è da sapere sulla coppia!

Francesca Fialdini e Samuele Bersani hanno vissuto una intensa storia d’amore? L’affascinante conduttrice di RaiUno raramente svela qualcosa della sua vita privata. Vediamo di scoprire se tra i due personaggi c’è stata veramente una storia d’amore.

Leggi anche: Tutto su Samuele Bersani: età, fidanzata, Francesca Fialdini, depressione, Instagram

Francesca Fialdini e Samuele Bersani: è stato amore?

Tra Francesca Fialdini e Samuele Bersani è risaputo che esiste un bellissimo legame d’amicizia. Sono in molti a pensare che la dedica presente nel retro dell’ultimo album Cinema Samuele, pubblicato dal cantautore il 2 ottobre 2020, sia proprio la conduttrice Francesca Fialdini.

Grazie a Francesca che è entrata nella mia vita mentre stavo scrivendo e a cui ho dato un tempo troppo relativo.

Entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata e non accennano né a smentire, né a confermare, ma c’è chi non ha dubbi: la conduttrice e il cantante sono stati insieme, ma la loro storia sarebbe naufragata.

Vita privata

Francesca Fialdini ha una vita molto riservata e tiene molto alla sua privacy. Negli anni si è cercato di scoprire qualcosa sulle sue relazioni. Nell’estate del 2020 era circolata la voce che la conduttrice si fosse fidanzata con un noto odontoiatra operante a Lecco. Qualcuno invece aveva pensato che avesse iniziato una relazione con Samuele Bersani.

In merito alla curiosità sul perché non abbia figli, è Francesca stessa a dare risposte abbastanza chiare. A molte interviste Francesca ha risposto di sentirsi una donna contemporanea ponendo l’accento sul particolare che sono in molti a guardare con diffidenza chi non è sposata e non ha figli. Per il momento la conduttrice non sente il desiderio di maternità e si sente portata per l’adozione soltanto per non imporre al suo corpo un percorso che non sente pienamente.