Barbara Eboli, chi è la fidanzata di Licia Nunez? Età, compagna, figli, che lavoro fa, professione, Twitter, Instagram

Barbara Eboli è la fidanzata di Licia Nunez, ma cosa sappiamo di lei? All'interno tutti i dettagli sulla donna...

Barbara Eboli è la fidanzata di Licia Nunez, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Licia Nunez: età, vita privata, fidanzata Barbara Eboli, compagna oggi, figlio, cosa fa nella vita, film, altezza, Instagram

Chi è Barbara Eboli?

Biografia

Barbara Eboli non fa parte del mondo dello spettacolo e per questo motivo le informazioni su di lei sono davvero poche: sappiamo che la fidanzata di Licia Nunez è nata a Napoli, ma da diversi anni vive a Roma. È nata il 16 novembre, anche se il suo anno di nascita risulta sconosciuto.

Che lavoro fa Barbara Eboli?

Come abbiamo accennato, Barbara Eboli non lavora nel mondo dello spettacolo, bensì nel settore dell’edilizia per il gruppo Meridiana Costruzioni. Non sappiamo quale mansione ricopra nel suo ambito lavorativo.

Barbara Eboli e Licia Nunez

Barbara e Licia Nunez si sono conosciute dopo la rottura fra l’attrice e Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Entrambe amano gli animali e proprio grazie a questa passione sono finite con il messaggiare via Instagram, salvo poi incontrarsi di persona e iniziare la loro relazione sentimentale.

licia nunez barbara eboli

Foto: @licianunez [IG]

Durante la partecipazione della Nunez al GF Vip 4, le due donne hanno avuto una crisi di coppia: la Eboli, infatti, stanca di sentire la sua compagna parlare della sua ex Imma, ha voluto lanciare un messaggio forte, quasi simile a una rottura. Ecco le sue parole via social:

Licia da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello non è mai stato facile capire i tuoi racconti … ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno ha un limite che non va intaccato se non si vuol ferire e tu l’hai fatto. Hai raccontato di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre… ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso.

Proprio nella casa del reality, comunque, le due donne hanno avuto un chiarimento e la loro storia è filata liscia.

Figli

Barbara Eboli non sembra avere figli: lei e la sua compagna Licia Nunez, però, in passato hanno dichiarato di voler procedere con la fecondazione assistita per averne alcuni un giorno. Al momento le due donne condividono la “maternità” di due cagnoline di razza chihuahua.

Twitter e Instagram

Su Twitter Barbara Eboli potete trovarla cliccando QUI; mentre su Instagram QUI.

Seguici su Instagram