Brooklyn Beckham, chi è il figlio di David e Victoria? Età, fidanzata Nicola Peltz, matrimonio, lavoro, dove vive, Instagram

Brookyln Beckham è nato dal matrimonio fra l'omonimo David e Victoria, la ex Spice Girl. Ma cosa sappiamo di lui?

Brooklyn Beckham è nato dal matrimonio fra David e Victoria Beckham, il calciatore e la ex Spice Girl. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti? Età, madre, fidanzato, malattia, tumore, come sta oggi, disegni, fumetti, Instagram

Chi è Brooklyn Beckham?

Brooklyn Joseph Beckham è nato a Londra dal matrimonio fra David e Victoria Beckham, il 4 marzo 1999 e oggi ha 23 anni. Si dice che il suo nome derivi dal fatto di essere stato concepito nell’omonimo quartiere di New York, ma la realtà è che lì sua madre ha scoperto di essere incinta. Inoltre, quello è lo stesso luogo in cui l’ex calciatore e padre del ragazzo si è recato dopo il Mondiale del 1998.

Fidanzata Nicola Peltz: dove hanno celebrato il matrimonio?

Brooklyn Beckham, primogenito della celebre coppia composta da David e Victoria, ha sposato la sua fidanzata Nicola Peltz. Il matrimonio è stato celebrato in una location esclusiva e i due sposini non hanno badato a spese: l’anello di fidanzamento è costato ben 300mila euro e la villa dove si è tenuta la funziona ha avuto un costo di milioni di dollari!

brooklyn beckham moglie nicola peltz

Foto: @brooklynbeckham [IG]

Brooklyn e Nicola si sono sposati a Palm Beach, in Florida. La famiglia Beckham ha raggiunto il luogo su un aereo privato. La coppia – 23 anni lui e 27 lei – ha deciso di sposarsi dopo soli 9 mesi di fidanzamento e la villa dove hanno deciso di celebrare le nozze appartiene alla famiglia di Nicola Peltz, per un valore di ben 75milioni di dollari!

location matrimonio brooklyn beckham nicola peltz (3)

L’ingresso della tenuta dei Peltz

location matrimonio brooklyn beckham nicola peltz (3)

Residenza principale della tenuta dei Peltz

location matrimonio brooklyn beckham nicola peltz (3)

La casa degli ospiti, nella tenuta dei Peltz

Lavoro

Matrimonio a parte, possiamo dire che il figlio di David e Victoria Beckham, Brooklyn, sia uno stimato modello e fotografo.

Dove vive Brooklyn Beckham?

Nonostante sia nato a Londra, sembra che oggi la vita di Brooklyn sia tutta negli Stati Uniti d’America. Il ragazzo, comunque, fa la sposa fra il Regno Unito e il Paese natale di sua moglie Nicola.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram