Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Età, data di nascita, genitori, cosa fa nella vita, lavoro, FOTO, Instagram

Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso? Scopriamo tutti i dettagli sulla vita privata e professionale della ragazza!

Carolina Sansoni è la fidanzata del cantautore Tommaso Paradiso. Dopo essere stato per anni il frontman dei The Giornalisti, Paradiso si è dato alla carriera solista rilasciando il suo primo disco di inediti Space Cowboy. Nella vita, però, è tutto meno che single. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della donna che gli ha rubato il cuore.

Leggi anche: Tommaso Paradiso: età, ex moglie, fidanzata, figlia, canzoni, Thegiornalisti, papà, altezza, Instagram

Carolina Sansoni, chi è la fidanzata di Tommaso Paradiso?

Età e data di nascita

Carolina Sansoni è nata a Roma nel 1989. Non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa ma la donna dovrebbe avere 33 anni.

tommaso paradiso carolina sansoni

Tommaso Paradiso e la sua fidanzata Carolina Sansoni

Genitori

Carolina Sansoni è molto riservata riguardo alla propria vita privata. Per esempio, nulla si sa in merito ai genitori della donna che non ha mai rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso

Cosa fa nella vita? Lavoro

Carolina Sansoni ha un curriculum di tutto rispetto: ha terminato la scuola americana di Roma a soli 17 anni, per poi volare a Londra dove ha studiato Comunicazione e Marketing. Tornata in Italia, si è iscritta all’Istituto Marangoni per specializzarsi in Moda, una delle sue più grandi passioni. Poi un master in Finanza a New York e il ritorno in Italia per fondare con un’amica la start up Denoise Design, piattaforma di e-commerce. Questa è tuttora la sua principale attività lavorativa.

Carolina Sansoni, fidanzata di Tommaso Paradiso

Carolina Sansoni 

Instagram

Carolina è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza in momenti di vacanza e serenità come nella vita di tutti il giorni, al lavoro e al fianco del suo Tommaso. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!