Darin, chi è il cantante svedese? Età, coming out, gay, fidanzato, canzoni, album, Instagram

Darin è un cantante svedese di enorme successo in Svezia e anche nel resto del mondo: anche in Italia è ormai un artista amatissimo!

Darin è un cantante svedese che è arrivato al successo mondiale, Italia compresa. Grazie alla hit Can’t stay away, il musicista ha conquistato il nostro Paese pur essendo in attività già dal 2004. Ma chi è Darin? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Nicolò De Devitiis: età, fidanzata Veronica Ruggeri, figli, famiglia, padre, Radio 105, programmi tv, altezza, Instagram

Darin, chi è il cantante svedese?

Età

Darin, all’anagrafe Darin Zanyar, è nato a Botkyrka, comune nella contea di Stoccolma il 2 giugno 1987, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 35 anni.

Coming out

Darin nell’agosto del 2020 ha fatto coming out tramite Instagram con un post che riportava la seguente caption:

Tutti a questo mondo dovrebbero essere in grado di essere orgogliosi e accettati per quello che sono. So quanto possa essere difficile. Mi ci è voluto un po’, ma sono orgoglioso di essere gay. Felice pride a tutti voi!

Fidanzato

Darin, il cantante svedese famosissimo anche in Italia, ha un fidanzato? Per ora l’artista non ha rivelato nulla della propria situazione sentimentale quindi non sappiamo dire se sia single o meno. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o informazioni a riguardo.

Canzoni

Darin è in attività dal 2004 e ha collezionato ben trenta dischi di platino. La sua canzone più celebre qui in Italia è sicuramente Can’t stay away. Ma del suo repertorio fanno parte altri titoli di grande successo come per esempio Step Up, Can’t stop love, Why does it rain? e You’re out of my life. Oltre a tantissimi brani in lingua svedese che sono diventati super hit in patria.

Album

Darin, dal 2005 a oggi, ha rilasciato ben otto dischi in studio. Il più recente risale al 2017 e contiene la hit Can’t stay away.

Instagram

Darin è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono in momenti tratti dalla sua serena vita quotidiana, in vacanza e naturalmente in studio di registrazione. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!