Edoardo Tavassi che lavoro fa? Di cosa si occupa nella vita e perché è famoso?

Edoardo Tavassi, oggi all'Isola dei Famosi con la sorella Guendalina, che lavoro fa? Perché è famoso? Tutto su di lui!

Edoardo Tavassi, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 insieme alla sorella Guendalina, è volto noto al pubblico italiano, soprattutto sui social. Il reality in Honduras segna la sua prima esperienza televisiva, ma l’uomo online è già una star. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Edoardo Tavassi, chi è il fratello di Guendalina? Età, fidanzata, madre, lavoro, che ha fatto e perché è famoso, Diana Del Bufalo, Instagram

Edoardo Tavassi che lavoro fa?

Edoardo Tavassi, tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 insieme alla sorella Guendalina, di cosa si occupa nella vita? Sicuramente l’uomo è molto attivo come influencer: basta dare un’occhiata al suo feed di Instagram per vedere quanti brand gli affidano prodotti e sponsorizzate! Inoltre, Edoardo risulta essere doppiatore e video maker ma sul web non c’è traccia di suoi lavori in questi campi. In pentola staranno bollendo delle novità da lanciare dopo il reality?

Edoardo Tavassi perché è famoso?

Edoardo Tavassi è famoso prima di tutto per essere il fratello di Guendalina. L’uomo ha difeso pubblicamente la sorella già nel 2011, andando a visitare la Tavassi mentre lei militava nella casa del Grande Fratello ed era alle prese con un’importante lite tra coinquilini. Successivamente, si è tornato a parlare di Edoardo soprattutto sul web per via della sua relazione con la comica, cantante e attrice Diana Del Bufalo.

diana del bufalo edoardo tavassi

I due non stanno più insieme da qualche tempo, ma sono riusciti a restare buoni amici: ancora si frequentano e escono in gruppo. Tanta è la sintonia tra loro che non sono pochi a sospettare un possibile ritorno di fiamma. Beh, se sono rose… Intanto queste le parole che Diana, già concorrente di LOL 2 su Prime Video, ha voluto spendere su di lui dopo la rottura:

È l’unico che riesce a calmarmi, è una persona profonda.

Seguici su Instagram cliccando QUI!