Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, fidanzato di Diana Del Bufalo: ecco tutto sulla loro storia d’amore

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo sono stati insieme qualche mese, ma perché si sono lasciati? Tutte le info all'interno!

Edoardo Tavassi è il fratello dell’ex gieffina Guendalina e attualmente il suo nome spunta tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022. L’uomo, 35 anni, è stato al centro del gossip per la sua relazione con Diana Del Bufalo, l’influencer entrata di recente a far parte del cast di LOL 2 su Prime Video. Stanno ancora insieme? Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le curiosità in merito alla loro appassionante love story.

Leggi anche: Edoardo Tavassi, chi è il fratello di Guendalina? Età, fidanzata, madre, lavoro, che ha fatto e perché è famoso, Diana Del Bufalo, Instagram

Come si sono conosciuti Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo?

Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina e concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, ha incontrato Diana Del Bufalo grazie ad amici comuni nel 2020. I due hanno vissuto un’appassionante love story giunta al capolinea però nell’ottobre dello stesso anno. Questo non significa che tra i due non sia rimasto un affetto che sono in molti a ritenere dolcemente “sospetto”: continuano a frequentarsi, come dimostrano le storie dei loro seguitissimi profili Instagram e, nonostante la rottura, sembra non essere rimasta alcuna ruggine. Come mai la decisione di lasciarsi, dunque? Ecco le parole che Diana Del Bufalo ha affidato a Instagram per annunciare la separazione:

Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Lo scambio energetico e spirituale che ci siamo dati, è una cosa che va oltre la materia… è qualcosa che sta su, non so perché proprio su, ma la sento in alto. Le persone non entrano mai a caso nella propria vita, MAI… Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.

diana del bufalo paparazzi edoardo tavassi

Diana ed Edoardo paparazzati

L’amicizia dopo la rottura

Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo si sono lasciati nell’ottobre del 2020, ma tra loro è rimasto un legame fortissimo, fatto di affetto e stima reciproca. A testimoniarlo, sono arrivate anche, nel febbraio del 2021 le parole affidate a Instagram da Diana:

Nelle ultime settimane ho avuto un crollo a causa del lavoro e, in lacrime, la prima persona che ho chiamato è stata lui. È l’unico che riesce a calmarmi, è una persona profonda.

Sono in molti a sognare un ritorno di fiamma tra i due. E chissà se questo arriverà prima o poi…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram