Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci chiude per sempre: troppo costoso e poco appeal, parla la Rai

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci chiuderà per sempre? Leggi all'interno le voci che circolano in Mediaset...

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci chiuderà per sempre? La terza edizione del programma potrebbe essere anche l’ultima. Dopo le vittorie di Teo Mammuccari, Red Canzian e Paolo Conticini potremmo non vedere più le amate maschere della trasmissione. Ma perché?

Leggi anche: Verissimo chiude di domenica, cosa farà adesso Silvia Toffanin? Il sabato ci sarà normalmente? Ecco tutte le novità

Il Cantante Mascherato chiude per sempre?

A dare la notizia della futura e definitiva chiusura del Cantante Mascherato di Milly Carlucci ci ha pensato Alberto Dandolo che – tramite Oggi – ha parlato di un rischio più che concreto di non vedere più la trasmissione nel palinsesto televisivo. Ma perché? Sembra che Il Cantante Mascherato costi troppo e abbia uno scarso appeal per il target pubblicitario. Ecco cosa leggiamo sul settimanale:

Si è recentemente conclusa la terza edizione de Il Cantante Mascherato con la vittoria di Paolo Conticini. Forse non tutti sanno che lo show condotto da Milly Carlucci rischia di non essere riconfermato nella prossima stagione televisiva. La ragione? I vertici Rai lo considerano troppo costoso e di scarso appeal per il target pubblicitario di riferimento.

Sembra però che non tutto sia perduto:

Solo una drastica riduzione dei costi e un rinnovamento del cast fisso potrebbero salvare in extremis la messa in onda dello show.

Le parole di Milly Carlucci

A proposito del suo Cantante Mascherato, anche Milly Carlucci – in passato – aveva effettivamente dichiarato di essere ricorsa a un grosso taglio del budget:

Ci è stato chiesto di risparmiare e di fare una giuria con 4 elementi. Insieme a Endemol e alla Rai stiamo cercando la soluzione migliore per ottimizzare qualità e risorse.

Molti telespettatori infatti hanno notato il riciclo delle maschere: Gatto infatti è diventato Gatta, cambiando solo il colore del suo pelo. C’è davvero da aspettarsi che Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci chiuda per sempre? Lo scopriremo…

Seguici su Instagram cliccando QUI!