Isola dei Famosi, Silvano Michetti bestemmia: il fratello Ivano diffida il reality, ecco la sua richiesta (VIDEO)

Ivano Michetti, fratello di Silvano, sostiene che la bestemmia durante L'Isola dei Famosi sia stata fraintesa. È vero?

La bestemmia di Silvano Michetti all’Isola dei Famosi ha fatto il giro del web e non solo: il naufrago è stato immediatamente allontanato dal reality e rispedito in Italia. Suo fratello Ivano, però, ha deciso di agire contro la Produzione della trasmissione e dopo la squalifica dell’ex concorrente ha fatto sapere tramite Repubblica di aver diffidato il programma condotto da Ilary Blasi.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez: qual è il suo segreto? «Stavo male, spaccavo tutto, mi hanno salvato la vita»

Ivano Michetti diffida L’Isola dei Famosi

Ivano Michetti, fratello di Silvano, ha diffidato L’Isola dei Famosi sostenendo che l’ex naufrago non abbia bestemmiato e dunque mancherebbero proprio i presupposti per una squalifica. Ecco cosa leggiamo su Repubblica:

In relazione alle notizie apparse sui media circa l’espulsione di mio fratello, Silvano Michetti, dal format L’Isola dei Famosi per un’asserzione pronunciata al momento dell’arrivo sull’isola, definita nel comunicato rilasciato da Mediaset come ‘blasfema’, intendo precisare quanto segue: l’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo Dio’. L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti di Dio o della religione, né una bestemmia. Manca quindi il presupposto legale per l’espulsione di mio fratello dal format.

E ancora:

Non potendo mio fratello, in questo momento, assumere direttamente iniziative a sua tutela, ho inviato a titolo personale, e anche come leader del Gruppo dei Cugini di Campagna, una diffida a Canale 5 e ai responsabili della trasmissione, invitandoli a desistere dalle annunciate iniziative nei suoi confronti e a mantenerlo nel suo ruolo di partecipante alla trasmissione. Ho già altresì dato incarico a un importante studio legale per tutelare gli interessi e l’immagine di mio fratello e del gruppo Cugini di Campagna in tutte le sedi.

Il video

Le parole di Ivano Michetti, fratello di Silvano, hanno scatenato l’ilarità del web: che piaccia o no, la bestemmia c’era eccome! Di seguito vi lasciamo il video per giudicare voi stessi:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram