Licia Nunez e la dipendenza dall’alcol: «Non ho più visto mia madre, mi vergognavo»

In passato Licia Nunez ha confessato di esser stata dipendente dall'alcol, ma cosa le è successo? I dettagli all'interno!

In passato Licia Nunez ha confessato di esser stata dipendente dall’alcol, ma cosa le è successo?

Leggi anche: Licia Nunez: età, vita privata, fidanzata Barbara Eboli, compagna oggi, figlio, cosa fa nella vita, film, altezza, Instagram

Licia Nunez e la dipendenza dall’alcol

Licia Nunez è stata una dei concorrenti del GF Vip 4 di Alfonso Signorini; l’attrice non arrivò in finale, ma uscendo dalla casa, in un’intervista di Vanity Fair ha raccontato della sua dipendenza dall’alcol. Prima di aprirsi al noto magazine, però, Licia ha voluto raccontare il suo viaggio di ritorno verso casa, non appena uscita dal reality, durante i primissimi mesi di emergenza sanitaria da Covid19 in Italia. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Mentre tornavo a casa, appena uscita dalla Casa, ho attraversato Roma in macchina. È stato surreale. Ho abbassato il finestrino e non ho sentito alcun rumore: solo un silenzio anomalo. Appena ho rivisto Barbara l’ho stretta a me per un tempo indefinito. Anche lei indossava una mascherina, ed è stato l’abbraccio più lungo in 33 mesi di relazione. A noi piace contare i mesi.

Sulla sua dipendenza dall’alcol, poi, Licia Nunez ha raccontato quanto segue:

Io ho scelto di toccare il fondo, il mio migliore amico è diventato l’alcol. Mi sentivo in colpa come se fosse stata colpa mia. Ho avuto bisogno di tempo per capire. Sono stata dipendente dall’alcol per più di nove mesi, non ho più visto mia madre, gli amici. Mi vergognavo.

Oggi Licia Nunez si è finalmente lasciata quel passato alle spalle e ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram