Licia Nunez: età, vita privata, fidanzata Barbara Eboli, compagna oggi, figlio, cosa fa nella vita, film, altezza, Instagram

Licia Nunez è una showgirl già vista in diversi reality, fra cui il GF Vip di Alfonso Signorini. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Licia Nunez è un’attrice già vista in parecchie fiction e non solo, visto che qualche anno fa ha partecipato al GF Vip. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Chi è Annika Noelle, l’attrice che fa Hope in Beautiful? Età, marito, figli, incinta, foto prima e oggi, Instagram

Chi è Licia Nunez?

Biografia

Licia Nunez è in realtà Lucia Del Curatolo ed è nata il primo marzo del 1980 a Barletta. Oggi ha 42 anni.

Altezza

Licia è alta 170 cm.

Carriera

Licia Nunez ha scelto il suo nome d’arte per fare un omaggio a una persona conosciuta in Spagna; proprio qui inizia a studiare recitazione all’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail” e poi successivamente a Roma al Teatro Blu. Tornata in Italia l’abbiamo vista, tra gli altri progetti, anche in Vivere e ne Le tre rose di Eva.

Film, fiction e programmi televisivi

Licia Nunez, comunque, è un’attrice affermata, ma anche un personaggio televisivo molto amato. Ecco i film, le soap e i programmi televisivi in cui l’abbiamo vista in passato:

  • Le tre rose di Eva
  • Alla fine della notte
  • Incantesimo
  • Vivere
  • Notti mondiali
  • Vivere da campioni
  • Eurogol
  • Ballando con le Stelle
  • Grande Fratello Vip 4

Imma Battaglia e vita privata

Licia Nunez in passato ha dichiarato di aver avuto una relazione con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Sembra che la loro storia d’amore sia finita proprio a causa della nota attrice. Licia e Imma si sono conosciute a Parigi e sono state insieme dal 2004 al 2010. Ecco le sue parole in merito alla separazione dalla moglie della Grimaldi:

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta.

eva-grimaldi-imma-battagli-matrimonio-spose-vestiti-sposa-1200x900-1

L’attrice con Imma Battaglia, la sua attuale moglie

Fidanzata Barbara Eboli

Oggi Licia Nunez sembra aver ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Barbara Eboli. La donna, infatti, ha garantito massimo sostegno alla sua compagna mentre quest’ultima si trovava nella casa del GF Vip 4. Tuttavia, da diverso tempo, le due donne non condividono più foto insieme della loro coppia…che la storia d’amore sia naufragata?

licia nunez barbara eboli

Figlio

Qualche anno fa Licia ha dichiarato di voler fare ricorso alla fecondazione assistita per avere un figlio; ecco cosa ha dichiarato nel giugno del 2020:

Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia. Vorrei una femmina. Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato.

La Nunez, infatti, diversi anni fa era rimasta incinta di un imprenditore che frequentava da pochi mesi; lui è sparito dall’oggi al domani e l’attrice ha dovuto gestire la gravidanza e il successivo aborto da sola. Questo l’ha fatta cadere in una dipendenza da alcol.

Instagram

La showgirl la trovate su Instagram cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram