Licia Nunez fidanzata con Imma Battaglia: «Mi ha tradito con Eva Grimaldi», tutto sulla coppia

Licia Nunez ha avuto una relazione con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Ma cosa è successo fra loro?

Licia Nunez ha avuto una relazione con Imma Battaglia, attuale moglie di Eva Grimaldi. Le due donne si sono lasciate diversi anni fa e secondo l’attrice la colpa sarebbe proprio di un tradimento della sua compagna con la collega ex di Gabriel Garko. Ma è vero?

Leggi anche: Licia Nunez: età, vita privata, fidanzata Barbara Eboli, compagna oggi, figlio, cosa fa nella vita, film, altezza, Instagram

Licia Nunez e Imma Battaglia

Licia Nunez e Imma Battaglia si sono conosciute a Parigi, anche se non sappiamo in quale contesto. Le due donne sono state insieme dal 2004 al 2010 e la loro relazione è poi bruscamente terminata. Secondo l’attrice la rottura sarebbe da attribuire al tradimento di Imma con Eva Grimaldi, sua attuale moglie. Ma è tutto vero? Durante una puntata del Grande Fratello Vip 4, in cui Licia Nunez era concorrente, la ex gieffina ha parlato della relazione con Imma Battaglia:

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi, che è la sua attuale compagna. Non è facile dopo sette anni di storia vedere una persona che hai amato così tanto con un’altra persona. L’amore resta. Si trasforma. Ma l’amore resta.

Il tradimento con Eva Grimaldi

Le confessioni di Licia Nunez non sono piaciute né a Imma Battaglia né tantomeno a Eva Grimaldi. L’attivista LGBT, infatti, rispondendo via social alle parole della sua ex compagna ha detto:

La verità ha mille volti, Licia, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!

Il post è stato poi condiviso su Instagram dalla Grimaldi, che ha fatto sapere in questo modo di essere dalla parte di sua moglie Imma.

Le parole di Vladimir Luxuria

In quell’occasione, comunque, anche Vladimir Luxuria – via social – aveva detto la sua sulle dichiarazioni private di Licia Nunez sulla sua storia d’amore con Imma Battaglia:

Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale. Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia).

Insomma, dov’è la verità?

Seguici su Instagram cliccando QUI!