Luca Di Carlo, chi è l’avvocato del diavolo di Ilona Staller? Età, vita privata, Ludwig Koons, Instagram

Luca Di Carlo è definito "L'Avvocato del diavolo", ma perché? Ecco tutto sul legale di Ilona Staller: l'ha aiutata in un momento difficile!

Luca Di Carlo è l’avvocato spesso ringraziato durante questa edizione de L’Isola dei Famosi da Ilona Staller. Tramite lui, infatti, Cicciolina è riuscita a riottenere la custodia del suo unico figlio, Ludwig Maximilian Koons. Ma chi è Luca Di Carlo? E perché è soprannominato “L’avvocato del Diavolo”? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ilona Staller: quanti anni ha, età, dove è nata, origini, marito, figlio, partito, libro, tutta la sua storia, foto prima e oggi, Instagram

Luca Di Carlo, chi è l’avvocato del diavolo di Ilona Staller?

Età

Luca Di Carlo è nato a Tagliacozzo (L’Aquila) il 29 maggio del 1976, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, ascendente Scorpione. Ha 46 anni.

Vita privata

Luca Di Carlo è di origini abruzzesi. Figlio di Giusy Attili e Giovanni Di Carlo, l’avvocato ha anche un fratello di nome Tony. Laureato in Legge presso l’Università La Sapienza di Roma, comincia a esercitare già da giovanissimo come penalista giurista. Ad accompagnarlo, la sua passione per le corse in auto e in moto, nonché una reputazione da playboy. Molti i flirt che lo vedrebbero protagonista insieme a star italiane e internazionali. Un nome su tutte? Pamela Anderson!

Ludwig Koons

Luca Di Carlo è l’avvocato che ha fatto riottenere a Cicciolina la custodia del figlio dopo il tumultuoso divorzio con l’artista Ludwig Koons. Si trattò di una separazione molto difficile durante la quale il loro unico figlio, Ludwig Maximilian, venne fortemente conteso tra i due genitori. Prima il padre lo rapì da Roma per portarlo a New York, poi fu la volta di Ilona che volò in America per riportare il piccolo in Italia.

Di Carlo riuscì a dirimere la questione in tribunale, ottenendo giustizia per Cicciolina. L’avvocato in carriera ha rappresentato anche Michael Jackson e la famiglia di Pablo Escobar. Per i suoi incarichi in casi controversi, gli è stato attribuito il soprannome “Avvocato del Diavolo”, tratto dall’omonimo film con Keanu Reeves, Charlize Theron e Al Pacino.

Instagram

Luca Di Carlo non è su Instagram. Preferisce affidare la propria comunicazione a note stampa ufficiali o alle parole dei suoi famosi clienti che non perdono occasione per parlare bene di lui e del suo lavoro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram