Marco Senise è stato il fidanzato di Antonella Elia: tutto sulla loro storia d’amore, quando sono stati insieme e perché si sono lasciati (FOTO)

Molti non sanno che Marco Senise - volto storico di Forum - e Antonella Elia hanno avuto una storia d'amore!

Molti non sanno che Marco Senise – volto storico di Forum – e Antonella Elia hanno avuto una storia d’amore! Purtroppo l’epilogo non è stato dei migliori ed entrambi hanno un pessimo ricordo l’uno dell’altra. Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Marco Senise: età, fidanzata, figlio, lavoro, cosa fa oggi, Antonella Elia, altezza

Marco Senise e Antonella Elia sono stati insieme!

Marco Senise è molto riservato: da quello che sappiamo non dovrebbe essere sposato e avere figli, ma nel suo passato c’è una storia d’amore che fa un grosso eco, quella con Antonella Elia! Questa relazione è stata molto discussa nei salotti televisivi ed entrambi hanno dichiarato di avere un pessimo ricordo del partner, ma perché?! Sembra, poi, che a mettere zizzania fra Marco e Antonella ci abbia pensato anche Valeria Marini, acerrima nemica – da sempre – della Elia. Cosa è successo? Senise, in un’intervista di Barbara D’Urso ha dichiarato quanto segue:

Una sera io ero al ristorante, Valeria entra con un’amica e si siedono a un tavolo. Ha cominciato a mandarmi baci. Una volta finita la storia con Antonella, mi sono visto qualche volta con lei. È iniziato un flirt, poi è finita perché stare dietro a Valeria non è facile.

Sulla vita di coppia con Antonella Elia, invece, Marco Senise ha dichiarato:

La cosa che mi ha sconvolto di più è che una sera, dopo che lei è stata ospite al Costanzo Show, io dormivo a casa sua. Alle 3 di notte si sveglia e mi dice di andare via, tornare a casa mia perché voleva rimanere a dormire da sola. Quella volta ho capito che sarebbe stata l’ultima…

Le parole della showgirl

Marco Senise, comunque, non è l’unico ad avere un brutto ricordo di quella storia d’amore. Anche Antonella Elia – ospite di Barbara D’Urso – sul suo ex compagno ha detto:

Se è stato un mio ex? Non lo rinnego, è stato uno dei miei errori. Un errore breve e non intenso, due mesi scarsi, grazie al cielo.

Sembra, tuttavia, che Antonella Elia si lecchi ancora oggi le ferite lasciatele da Marco Senire…il motivo? Il noto conduttore aveva deciso di lasciarla e sembra che questo alla showgirl non sia mai andato giù! Il loro flirt è durato talmente poco che non esistono foto dei due personaggi insieme!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram