Noi fiction 2: come e quando muore Pietro nella seconda stagione? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Noi fiction 2: come e quando muore Pietro nei nuovi episodi della seconda stagione? Come è andata l'ultima puntata? ANTICIPAZIONI

Domenica 10 aprile è andata in onda l’ultima puntata della fiction Noi, remake italiano della serie tv This is Us, scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della seconda stagione sulla morte di Pietro: come muore e quando?

Leggi anche: Ascolti tv, Noi fiction: quanto ha fatto l’ultima puntata ieri 10 aprile? Dati auditel e share

Noi fiction trama: Pietro è morto

Sin dall’esordio della fiction Noi, in onda domenica 6 marzo, i telespettatori hanno dovuto fare i conti con una verità molto scomoda emotivamente. La prima puntata, infatti, si conclude con una scena inaspettata che rivela le sorti dell’amato protagonista della storia.

Purtroppo Pietro non è più sposato con Rebecca e non è presente nella vita da adulti dei suoi figli: il protagonista, infatti, è morto. Il personaggio è costantemente presente nelle puntate, con i continui flashback, ma nel presente il papà di Cate, Claudio e Daniele non ce l’ha fatto. Ma cosa è successo e da quanto tempo è morto il papà della famiglia Peirò?

Pietro Peirò: quando è morto?

Il personaggio di Pietro, in Noi, è morto quando i figli diventano adolescenti. Quindi rispetto al presente della trama il protagonista è morto da circa 15 anni.

Anticipazioni Noi: come muore Pietro?

Nella serie tv americana This is Us, il personaggio di Pietro muore a seguito di un incendio. Dopo aver salvato la sua intera famiglia, l’uomo torna nella casa in fiamme per salvare il cane della figlia Cate. Riesce ad uscire dall’abitazione ma, una volta arrivato in ospedale, le complicazioni del fumo inalato gli causano la morte.

Noi 2: la seconda stagione si farà? Quando escono i nuovi episodi?

Nonostante gli ascolti non entusiasmanti delle prime puntate, sono moltissimi i telespettatori che sperano nel rinnovo della fiction Noi.

This is Us (la serie da cui è ispirata la fiction Noi) ha all’attivo ben sei stagioni. Al momento, nonostante l’ipotesi di una nuova stagione di Noi sia più che accreditata, né la Rai né la Cattleya (la casa di produzione della fiction) hanno confermato l’arrivo di nuovi episodi.

Ecco cosa ha rivelato in merito, in un’intervista a FanPage.it, lo sceneggiatore della fiction Sandra Petraglia:

La nostra idea era di andare avanti, nella prima stagione non si chiudono alcune storie, ovviamente la palla è in mano alla Rai. L’ascolto non ha premiato Noi, il mio augurio è che la Rai si renda conto di avere in mano un progetto di grande qualità per cui visto che fa tanti ascolti e anche grazie a  tante cose scritte da noi, può permettersi di farne uno con un ascolto un po’ inferiore…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction Noi e su come muore Pietro nei nuovi episodi e quando esce la seconda stagione.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.