Noi fiction Rai, ci sarà la seconda stagione del remake di This Is Us? Come è morto Pietro? Anticipazioni, trama e ultime notizie

La fiction Noi vedrà una seconda stagione trionfare in Rai? Sembra proprio che la rete abbia deciso di concedere un nuovo remake...

La fiction Noi, ispirata alla celebre serie televisiva This is Us, ha avuto un grande successo! Ora i fan si chiedono se ci sarà il remake anche della seconda stagione.

Leggi anche: Noi, This is us: il coraggio di raccontare una storia senza cattivi e senza eroi (recensione senza spoiler)

Noi: la seconda stagione si farà?

Sembra proprio che la prima stagione di Noi non sia destinata a rimanere “figlia unica”; a quanto pare la Rai ha deciso di propendere per un secondo remake. This is Us dura infatti ben sei stagioni e di materiale per approfondire la storie dei Peirò ce n’è a sufficienza: per il momento, nonostante l’ipotesi di una nuova stagione di Noi sia più che accreditata, né la Rai né la Cattleya (la casa di produzione della fiction) hanno garantito nulla. 

Gli ascolti

Noi ha avuto una partenza ottima! Gli ascolti hanno raggiunto i ben 4,1 milioni di telespettatori inizialmente, scendendo poi e stabilizzandosi sui 3 milioni. C’è da dire, però, che nonostante l’ottimo share, alcune critiche non sono mancate…la seconda stagione di Noi sarà apprezzata quanto la prima? Lo scopriremo!

Noi seconda stagione: anticipazioni

Nella prossima stagione della fiction potremmo vedere Daniele e Betta approcciarsi all’idea dell’adozione, accogliendo nella loro casa un bambino problematico. Parallelamente, poi, Claudio potrebbe essere alle prese con il suo primo grande film e Cate potrebbe far fronte a nuovi problemi lavorativi. Inoltre, nella seconda stagione della fiction si parlerà di Pietro e Rebecca e del loro impegno per ricomporre la famiglia. Ma soprattutto scopriremo come sia morto Pietro, padre dei Fantastici 3. Per la prossima stagione del remake di This is Us, comunque, il cast dovrebbe rimanere lo stesso, ovviamente vedendo arrivare nuovi personaggi. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram