Temptation Island 2022 non ci sarà in estate: ecco quale programma andrà in onda al suo posto

Temptation Island non andrà in onda nell'estate del 2022. Ma perché? All'interno dell'articolo tutti i dettagli!

Brutta notizia per i fan di Temptation Island: il reality – quest’estate – non andrà in onda! Ma perché?

Leggi anche: Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci chiude per sempre: troppo costoso e poco appeal, parla la Rai

Temptation Island non andrà in onda in estate

Temptation Island quest’estate non andrà in onda: l’indiscrezione è arrivata da Tv Blog che sancisce la decisione definitiva (o quasi) in merito al destino del reality. Ecco cosa leggiamo sul portale:

Stando a quanto ci risulta, infatti, Temptation Island non andrà in onda la prossima estate. Questa sarebbe la decisione presa da Maria De Filippi, che con la sua Fascino Pgt produce il reality delle corna la cui ultima edizione si è chiusa a luglio scorso con un sorprendente 27,40% di share (il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri esultò definendo la trasmissione “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”). Non a caso, la produzione al momento sarebbe ferma.

Novità di Canale 5

Se Temptation Island non andrà in onda in estate, dunque, nel palinsesto ci dovranno essere nuovi stimoli per il pubblico da casa. Sembra che il reality potrebbe essere sostituito da Tu sì que vales, che tornerà poi in autunno con il suo appuntamento del sabato sera. Ora i fan di Temptation si chiedono se la chiusura del programma sia definitiva oppure no, anche se tutto lascia presagire che sia così. Al momento nessun commento da parte di Filippo Bisciglia, il conduttore, o Maria De Filippi, la produttrice della trasmissione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!