Un posto al sole, chi è Joseph Altamura, l’attore che fa Stefano Crovi, fratello di Riccardo? Età, fidanzata, film, pubblicità, Instagram

Joseph Altamura è un giovane e promettente attore, oggi nel cast di Un posto al sole, nel ruolo di Stefano Crovi.

Joseph Altamura è una new entry di Un posto al sole, dove interpreta Stefano Crovi, fratello di Riccardo. Scopriamo tutto su di lui!

Un posto al sole è la storica soap opera italiana che va in onda su Rai 3 dall’ottobre del 1996. Quasi trent’anni di trasmissione e un pubblico sempre più affezionato e attentissimo all’ingresso di nuovi personaggi. Come Stefano Crovi, il fratello di Riccardo, interpretato da Joseph Altamura. Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’attore.

Leggi anche: Un posto al sole, chi è Mauro Racanati, l’attore che fa Riccardo? Età, fidanzata, foto, Don Matteo, Instagram

Un posto al sole, chi è Joseph Altamura, l’attore che fa Stefano Crovi, fratello di Riccardo?

Età

Joseph Altamura è nato ad Andria, in provincia di Barletta-Andria-Trani (Puglia), il 18 agosto del 1992, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 30 anni.

Fidanzata

Joseph Altamura, l’attore che interpreta Stefano Crovi in Un posto al sole, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è sì, ma non conosciamo il nome della bellissima mora che ha fatto innamorare l’attore pugliese. In ogni caso, vi lasciamo qui di seguito uno scatto di Altamura con la sua compagna:

Joseph Altamura

Joseph Altamura e la sua fidanzata

Film

Joseph Altamura ha esordito sul grande schermo nel 2020 entrando a far parte del cast di Una sconosciuta, per la regia di Fabrizio Guarducci. Nello stesso anno lo ritroviamo in Maschile Singolare, a fianco di Giancarlo Commare, Gianmarco Saurino e Michela Giraud, su Prime Video.

Joseph Altamura

Pubblicità

Joseph Altamura è volto noto anche nelle pubblicità. Nel 2019 è stato protagonista dello spot per la nuova nuova edizione di Report. L’attore ha rappresentato molti alti brand in tv, tra i quali ricordiamo Mutti, Sammontana e Moretti.

Joseph Altamura

Instagram

Joseph Altamura è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che lo mostrano in tutta la sua bellezza, come anche su set cinematografici e televisivi nonché in spensierati momenti di vacanza e serate con gli amici. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram