Verissimo chiude di domenica, cosa farà adesso Silvia Toffanin? Il sabato ci sarà normalmente? Ecco tutte le novità

Silvia Toffanin non sarà a Verissimo la domenica pomeriggio. Perché? Quando andrà in onda? Le novità all'interno!

L’appuntamento domenicale con Verissimo è destinato a scomparire, ma cosa succederà invece il sabato? La trasmissione andrà in onda? Di cosa si occuperà Silvia Toffanin?

Leggi anche: Ci vuole un fiore stasera su Rai 1: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate sono, come funziona, programma Francesco Gabbani e Francesca Fialdini

Stop alla domenica di Verissimo

Da domenica 17 aprile Verissimo non andrà più in onda e tornerà alle sue origini, ovvero il sabato pomeriggio. Silvia Toffanin vedrà quindi chiudersi il suo doppio appuntamento settimanale, nonostante questo sia stato fortemente voluto dal suo compagno Pier Silvio Berlusconi. Ma di cosa si occuperà adesso la Toffanin? Per il momento sappiamo che Verissimo andrà in onda fino agli inizi di giugno, solo ed esclusivamente il sabato. Nonostante questo, però, la conduttrice ha fatto intendere che il doppio appuntamento con la sua trasmissione potrebbe tornare da settembre…

Le novità di Silvia Toffanin e Verissimo

Silvia Toffanin quindi sarà nel suo studio di Verissimo solamente il sabato pomeriggio. E per il resto? Da  mesi si vocifera in merito a uno show in prima serata, condotto proprio dalla ex letterina. Al momento però non è possibile dare alcuna garanzia. Da domenica 17 aprile, sebbene non vedremo più contenuti inediti, comunque, verranno trasmesse nuovamente le interviste più emozionanti di Silvia Toffanin a Verissimo: il pubblico quindi potrà rivedere le puntate più toccanti di questa ultima stagione del programma. I fan della conduttrice e della trasmissione non vedono l’ora di poter rivivere i momenti più importanti di questo ultimo anno di interviste e ovviamente sperano che da settembre il doppio appuntamento di Silvia Toffanin a Verissimo venga rinnovato!

Seguici su Instagram cliccando QUI!